• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

TRIAL in TV!!!

ironleg

Biker superis
8/1/04
382
0
0
58
Matelica (MC)
Visita sito
Bella Raga!!!
Questa sera, (20 minuti fa') grande esibizione di trial su Canale 5 a Cultura Moderna.
Adesso già nn mi ricordo copme si chiama, ma è riuscito ad incantare il pubblico e a cuccarsi 3 domande!!!!!
Alla fine del suo numerillo, ha disteso la Giuliana per terra e le è passatro sopra con la BC!!!!!
Troppo mitico.
Ogni tanto ci si cagano un po' anche in TV!!!
 

Jeko

Biker velocissimus
27/11/05
2.348
0
0
34
Parma
Visita sito
Walter Belli?? Vittorio Brumotti? sono i due piu famosi.. me lo sono perso -----..no problemo.. lo recupero.. cmq.. nn c hanno cagato un granchè.. però è gia qualcosa x far conoscere sto sport...
 

Mente

Biker cesareus
9/11/05
1.679
0
0
43
Genova
vimeo.com
Bike
Trial, Enduro, E-Bike
A c@$$o...adesso ho ricollegato che cos'è Cultura Moderna!!!

Se andremo avanti così, la prossima volta vedremo "Il Baffo" che ci vende dei cancelli "con consegna direttamente a casa tua!!!"

...son finiti i bei vecchi tempi, dove il biketrial si vedeva solo a "Scommettiamo che.."
 

Jeko

Biker velocissimus
27/11/05
2.348
0
0
34
Parma
Visita sito
ahahah walter a scommetiamoche ce l'ho il video sul computer.. e in casa sua ce la foto mentre Megan Gale gli da un bacio XD

cmq è stato pure su sky, sulla rai per numerose trasmissioni, tra cui Disney Club (e non dite che non lo guardavate..) e poi in un video di Giorgia "Spirito Libero" e poi sempre sulla rai quando ha fatto il record, il drop da 4.55m
 

Mente

Biker cesareus
9/11/05
1.679
0
0
43
Genova
vimeo.com
Bike
Trial, Enduro, E-Bike

Più o meno le ho viste tutte, con tanto record in diretta, ma quello che non mi va proprio giù è quell'idiota di Mammuccari!!!
 

-Lex-

Biker superis
sinceramente walter è quello che si è visto di più in tv.......cmq jeko nn era nè valter ne brumotti...era uno qualunque....te lo assicuro; nn ha fatto niente di chè!!!!

in tv quelli con le biketrial ci sono stati anche a roma dal papa o roba simile, in un giorno dove c'era un macello di gente!!!!

ogni tanto qualcosina si vede......anche brumotti è stato poco tempo fa a "mai dire grande fratello" della 23.30.....una figata!!!! nn so se qualcuno l'ha visto.....si era vestito col casco nero integrale per sembrare che fosse il MAgo Forrest.....
 

ivanvender21

Biker serius
26/1/06
256
0
0
Parma
Visita sito
Bike
Trek session 9.9
sì Jeko era Dario quello della Toscana...
infatti il 3 settembre all'ultima gara a tavola me l'aveva detto che è andato a cultura moderna e che sarebbe andato in onda in questi giorni,,,
beh cmq nn ha avuto molto tempo x fare la piccola esibizione...
cmq i cerchi sono rosa fosforescenti,,,peccato che abbia avuto poco tempo xkè è mooltooo bravo secondo me...
 

Jeko

Biker velocissimus
27/11/05
2.348
0
0
34
Parma
Visita sito

grande ivan!! darioooo k idolo.. Ivan, mi sai dire qualcosa relativamente alla gare di premiazione.. se riesco con la caviglia.. vengo volentierissimo o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo