• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

trial in friuli/carnia .... udine o trieste o ?!?!?!?!?

ciao a tutti volevo chiedere come siamo messi in cose di trial ...

io il prossimo venerdì vengo giù e resto per 1.5 mesi in carnia ....

se qualcuno ha voglia si potrebbe organizzare una trialeggiata a udine / trieste o dove dite voi che c`e roba interessante sarebbe una figata! poi se c`e gente della regione forse a qualche sagra io ed i miei compagni di laggiù combiniamo di metter su delle cose serie per fare un pò di spettacolo!!!!

il 18 luglio forse si fa qualche cosa al italiano di enduro ad ampezzo ma prima devo sentire il tipo del moto club poi verso la fine di luglio dovrebbe esserci qualche cosa a fagagna e poi si vedrà come siamo messi e cosa faranno i tipi del moto club questa estate!!

beh allora se c`e qualcuno che e interessato potete scrivermi fino a giovedi 8 da quella data in poi non sarò online ogni gg ma se ci sarebbe qualcuno che si vorrebbe informare può chiamare sul numero +393291321714 !!!

naturalmente informatiemi o ciamatemi anche se vi va di organizzare qualche cosa in regione o se vi serve una mano per qualcosa in cose di trial sarò disponibile sicuramente se non ci sarà altro fra mezzo!!!

allora rock on e spero che si combini qualcosa!!

ciaociao

TRIAL FOREVER

NEW: chris king front & rear hub / new ex721 rim in the front / new try all 49mm rim in the rear / new fixedwheel on the front crank / new dmr mag. v12 pedals / new stem (20" koxx style) --> e la mia bici va da sogno speriamo che duri
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2


ti ho beccato è???

allora dalle parti di udine-trieste c'è lo squadrone di mao & company...con loro si organizza alla grande e credo siano disposti a organizzare una bella streetata-trialeggiata.

che fà trial in quella zona che io sappia c'è luca, con cui ho girato, che ha una megamo e siamo a posto...io potrei venire giù per farmi una tre giorni di allenamento intensivo e siamo in due...adesso faccio un fischio a mao e sento cosa mi dice a riguardo di quest'evento...

così se vengo giù non ti devo neanche spedire le VHS!!!

comunque credo di venire...cazzo non vado mai in ferie...non posso perdermi l'occasione di farmi un pò di trial con te...ho ancora tanto da imparare!!!!

P.S. DMR V12...sono belli e li uso anch'io...ma se volevi dei veri pedali ipergrip da trial dovevi prendere come i miei tioga...puoi mettere 16 grani per lato...una cosa del tipo che se ci appoggi sopra il piede non si stacca più!!!
 
beh street trial etc... siamo li eh di solito li dove si divertono gl`uni anche gl altri combinano a fare qualche cosa!!

io giù per la bassa non so dove sono gl`hot spots però mi sa che voi avete qualche joker in mano spero

passatemi numeri di cell per pn così quando sono giù e ho tempo vi chiamo per vedere cosa passa perchè non avrò accesso ad internet!!

le prime 3 settimane (fino ai primi di agosto) io in + non ho la macchina per girare!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo