• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Trial e street differenze?

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
dovevamo farlo ora ke barbero è arrivto 4° agli urban games davanti a tobias wicke..
avrei dovuto provare a cantare nudo e ubriaco in piazza x tutta la notte vomitando davanti alle forze dell'ordine..

non penso ke mi avrebbero mai detto nulla. dopotutto quando l'italia ha vinto la coppa fifa era consentito no?
non dovrebbero esserci problemi vero?
 

paolo.magno

Biker tremendus
22/6/06
1.097
16
0
Alessandria
Visita sito
Bike
Evil
la vogliamo smettere di dire cos'è meglio, ogni cosa ha i suoi limiti ed i suoi vantaggi

in Aleesandria ci sono rider di trial di bmx e di mtb. E siamo tutti nella stessa barca!!!

ci impediscono di girare e di costruire spot!
chissenefrega se con la mtb non si chiudono 720tailwhip o con la bmx non fai trial!!!

queste son le discussioni che fa mia nonna! piuttosto gioiamo se atleti italiani vincono contest importanti, chissenefrega il diametro delle ruote!!!
 

paolo.magno

Biker tremendus
22/6/06
1.097
16
0
Alessandria
Visita sito
Bike
Evil
o meglio ancora
a me fa piacere girare con gente che ha un mezzo diverso dal mio, così ogni ostacolo viene interpretato in modo diverso o da persone diverse,
(giriamo spesso insieme con tutte e tre le tipologie di bike!)

cio aumenta il divertimento e diminuisce la noia,( che spesso si crea quando non si puo fare qualcosa per via del mezzo non adatto!)
 

STRAQUOTO , ottimo ragionamento!!!
 

paolo.magno

Biker tremendus
22/6/06
1.097
16
0
Alessandria
Visita sito
Bike
Evil
grazie Gabriel,
cmq non conto balle, giriamo davvero tutti insieme, con varie bike, e non abbiamo mai fatto discorsi su: meglio la mia o meglio la tua

tentiamo di divertirci nel modo che + si adatta ai nostri mezzi

se invece io con la mtbstreet non riesca in qualcosa, si fa il tifo per gli altri che possono invece chiudere il trick per me impossibile
 

GLAAA

Biker popularis
4/5/06
82
0
0
36
Como
Visita sito
e io che ho sempre pensato che una bici da trial, in mano a un pro fosse un aiuto alle prestazioni fisiche di un uomo...non è altro che un handicap.
Ammirazione e disapprovazione insieme per quel ragazzo
 
rispetto per i parkeur...
se poi pensi che è uno sport nato nelle banlieu delle periferie francesi per scappare negli inseguimenti con gli sbirri (ahem intendevo tutori dell'ordine...)..la dice lunga...
anyway street e trial sono attitudini completamente diverse, si possono praticara, a volte, anche sugli stessi terreni ma indicano interpretazioni totalmente differenti degli ostacoli. In linea di massima il trial conta di più sulla potenza e lo street sulla dinamicità dell'azione
un trick non è street solo perchè fatto in strada...
 

Mitzkal

Biker augustus
Il 1080° Spinner l'ha già chiuso

Ed anche il 360° triple tailwhip

Comunque io rimango a fare street con la mtb, ed un tempo lo facevo con il biemmino.

I miei polsi ringraziano ed a parte i grind, io che non sono un pro, faccio le stesse cose, cioè poco
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo