• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

trial:dubbi su alcune cose

PAULATOWN

Biker novus
23/6/07
2
0
0
VOGHERA (PV)
Visita sito
Ciao a tutti sono nuovo e inesperto di trial,ma è da molto che voglio comprarmi una bici e volevo porvi un paio di domande:

- Se compro una bike che ha i v-brake, poi non riesco a fargli mettere i magura se il telaio non ha la predisposizione? Cè per forza da cambiare il telaio/forca o si possono fare degli adattamenti?

-Mi chiedevo se compro una bike con i magura subito, una volta che sono diventato bravo potrei comprare un telaio piu professionale tenendo quasi tutto il resto della mia prima bike (ruote,freni,ecc..) ? Se cosi fosse risparmierei un bel poo-o!

Cmq qualcuno deve vendere qualco da 20" Monty yaabaa o kox sotto i 400 sono interessato.
 

Alby85

Biker serius
14/9/05
271
0
0
38
Concesio(BS)
Visita sito
Ciao...e benvenuto!
dunque se prendi una bici con i v brake puoi metterci i magura solo se trovi quelli con il veccio attacco ke hanno una levetta fatta apposta x attacco v brake...se prendi invece una bici ke li ha già x fare il tuo ragionamento bisogna vedere ke bici è...se è una monty alp o una yabaa o robe simili secondo me non ti conviene cambiare il telaio e montare i componenti vecchi...
 

valter

Biker novus
24/6/07
2
0
0
torino
Visita sito
ciao, se ti può interessare possiedo una bella monty 221 x-lite di qualche anno fa...se ti interessa te la posso dare a un buon prezzo..la voglio sostituire xkè sono interessato alla monty 221 ti..anche se a dir la verità un po' mi dispiace a vendere il mio bel gioliellino...l'ho sempre solo usato a salire e scendere dai marciapiedi x cui è praticamente nuovo..fammi sapre ciao ciao.
 

miktrial71

Biker novus
7/5/07
8
0
0
Grosseto
Visita sito
ciao paulatown se ti può interessare stò vendendo una monty 220 hydra con freni hs 33 quelli top di gamma ovviamente è un "20" la bici ha qualche anno e al tempo era una ottima bici circa 10 Kg di peso ma ti posso assicurare che il telaio è perfetto salvo qualche graffio il prezzo circa 280 comprese le spedizioni se ti interessa mandami un mp ciao mik
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo