• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Trial Bike "Onza Zoot"

DamienWalters93

Biker novus
4/9/12
2
0
0
Lecce
Visita sito
Salve a tutti...sono nuovo su questo Forum e anke x quanto riguarda le trial bike.

All'inizio la mia intenzione era di comprarmi una bici da 400/500 euro "nuova", ma gironzoloando e guardando sempre su internet e su i vari siti, la più economica è la onza zoot ( 699 euro sul sito Factory Italia e 660 euro circa su www.tartybikes.co.uk) e alla fine voglio prendermela lo stesso...solo ke vorrei sapere se il rapporto qualità/prezzo è buono e se mi posso fidare di questi 2 siti, visto il prezzo.

Grazie ;)
 

DamienWalters93

Biker novus
4/9/12
2
0
0
Lecce
Visita sito
la verità nn cerco uno sport x "farmi vedere"...a me piacciono gli sport dove c'è il rischio...infatti odio il calcio e ho smesso di fumare da un anno e mezzo proprio xkè mi piace "muovermi" in continuazione...e ora la bici sta tormentando il mio cervello tanto ke voglio comprarne una a qualsiasi costo...proprio gg sono andato in un posto con la bici (vecchia ke ho sistemato ke "assomiglia" a una trial) dove puoi divertirti e col cavolo ke fai quello ke ti passa x la testa ci vogliono anni x imparare :)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo