trial bike 26"

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

nicova

Biker urlandum
20/10/05
515
0
0
Zurigo
Visita sito
Ciao a tutti, allora ho notato che tutti i telai che volevo prendere non erano adtti per quello all'uso che ne volevo fare,
datemi dei consigli ho trovato questo Trial Bike 26" Koxx Racing Code, con freno a disco, cosa ve ne pare domando a voi perche io non ne capisco una mazza di materiale da trial, cosi piu avanti ci monto una forka amoortizzata e ho la bike che volevo con la spesa minore
 

nicova

Biker urlandum
20/10/05
515
0
0
Zurigo
Visita sito
stile street... è bike da dirt...!!
per ipotesi le scalinate a palla non puoi farle, le vedo alquanto instabili.. ma ogni manovra trialistica viene benissimo!!

Ciao Myky,
su ogni telaio o modello mi dici qlcosa che non ci posso fare,
ptima di tutto il tipo della echobike dlla germania ancora dopo 4 mail non risponde, per me capitolo chiuso senon vuole vendere fatti suoi,
mi dici che non ci posso fare scalinate a palla, ma io voglio farci del trial leggero, se riesco a salire su un'ostacolo tipo panchine, massi, gradini che sono + di 50cm, con la ruota di dietro gia sono contento per l'inizio, poi tutte le altre cose che si vedono fare anche con le bike da dirt, tu anche hai detto che con la yzo ci fai molte cose, alla fine devo imparare imparare imparare con una o l'altra, adesso ho in offerta una specialized p2 del 2006 ad un buon prezzo non so piu cosa prendere e cosa guardare!!!!

ciao ciao
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
la vende se sei interessato!!


infatti!!!

la jep è in vendita al volo!!1

oramai madchild ha poco tempo per dedicarsi alla bike...gli è rimasto il trial...e poi ha appena preso una bici da freeride e non c'è più spazio nel poco tempo che gli rimane per fare street!!! l'ha usata pochissimo ed è in vendita...se ti itneressa dimmelo subito che forse combino ad'averla per fine mese!!!

Ciao!
 

Mente

Biker cesareus
9/11/05
1.679
0
0
43
Genova
vimeo.com
Bike
Trial, Enduro, E-Bike
una bike da dirt utilizzarla per trial, ti limita per il peso ed un poco le geometrie, ma le scalinate e salti li fai a stecca!
con l'altra eccelli nelle manovre trialistiche, ma nel veloce quali scalinate e salti sei limitato per colpa delle geometrie e leve!

E soprattutto...un telaio da dirt/street usato per fare trial non lo spacchi più, mentre un telaio da trial usato per fare dirt/street ti dura ben poco.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo