• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

trial a parma il 20 maggio?

danielinopr

Biker novus
10/6/06
5
0
0
parma
Visita sito
ciao a tutti vorrei avere informazioni su la gara di trial uisp che dovrebbe esserci a parma il 20 maggio
dove,orario,chi la organizza,etc
grazie


p.s.
c'è qualche buon samaritano che puo insegnarmi come si va su queste diavolo di moderne bmt!!!??
 

Jeko

Biker velocissimus
27/11/05
2.348
0
0
34
Parma
Visita sito
wei ciao bello!! finalmente un altro biker di parma!!
allora x la gara è dalle parti di via montanara il 20 maggio intorno alle 10.30 così.. e la organizza ricci.. (ogni commento è del tutto superflu.. il nome dice tutto x ki lo conosce)

cmq se vuoi imparare o venire a vedere cosi.. io sno disponibilissimo e ben felice d averti!! contattami!!
 

Mente

Biker cesareus
9/11/05
1.679
0
0
43
Genova
vimeo.com
Bike
Trial, Enduro, E-Bike
Ma com'è che siete tutti di Parma??!!
Io in 15 anni non ho mai incontrato nessuno dalle mie parti...
 

Jeko

Biker velocissimus
27/11/05
2.348
0
0
34
Parma
Visita sito
mente ti pianto un pugno che ti spaco la testa!!
c sno rimasto solo io a parma k va in trial!!!! gli altri sn tutti morti!!
 

Jeko

Biker velocissimus
27/11/05
2.348
0
0
34
Parma
Visita sito
io chiama mio fratello che apena uscito co indulto e suo amico co grosso camion mete soto te!! e io bruscia tu campo rom!
 

danielinopr

Biker novus
10/6/06
5
0
0
parma
Visita sito
grazie per le informazioni!
penso che il 20 andrò a vedere cosa fanno,io non so chi sia sto ricci
geko ti ringrazio dell'aiuto ora come ora mi vergogno a farmi vedere cosi impacciato su una bici (non è nella mia natura),credo che appena riesco a fare qualcosina di decente tipo almeno 3 saltelli sulla ruota posteriore mi farò vivo e ti chiederò lezioni
grazie
p.s. ma sei sicuro che non c'è nessuno a parma che fa bike trial?e walter belli dove è finito?
 

Mente

Biker cesareus
9/11/05
1.679
0
0
43
Genova
vimeo.com
Bike
Trial, Enduro, E-Bike
xchè abiti in un paese sfigato!!!

per non parlare del campo ROM dove vive jeko...sò che sì è comprato un'appezzamento di terreno sotto il ponte...la prossima volta io bruscio suo camper e sgonfia sua donna gravida!!!

Va che nel mio paesello sfigato hai avuto dimora pure tu, ma ai tempi io già giravo in bmt, mentre tu andavi a mettere le miccette nelle caselle delle poste altrui
 

Jeko

Biker velocissimus
27/11/05
2.348
0
0
34
Parma
Visita sito

daniel.. guarda k nn c'è da vergognarsi.. io sn il primo k lo dice e il primo k nn piglia x il culo se nn sai andare in bici.. io sarei veramente felice se venissi anke tu a girare cn me xkè c'è un altro ragazzo k ha iniziato da 2 settimane ed è messo cm te.. e ho dei buoni progetti x il futuro.. se nn vuoi venire in bici vieni a piedi k se ne parla!!

cmq io sn originario d bardi cme walter..
walter ha smesso d fare le gare xkè s'è stufato.. però continua a fare esibizioni xkè x lui è un buisness e un reddito!! walter nn lo vedi piu in giro!!

t ripeto.. vieni k ci conosciamo.. non devi assolutamente sentirti giudicato.. anzi s vieni t aiuto ben volentieri e t do le dritte!!:-?
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
le miccette??? veramente facevo:

1° 5 magnum in uno per un'esplosione di tutto rispetto...rimaneva poco della cassetta della posta...

2° bombola del bygom gel (il coso altamente infiammabile per gli scarafaggi), togli il tappo...dai fuoco al tubetto di plastica che entra nella bomboletta e scappi...l'effetto? siamo ai livelli di una bomba a mano!!! provare per credere!!!

P.:s non sono responsabile di eventuali perdite di arti o similari da parte di chi si cimenterà in ciò!

e poi caro andre...io abitavo a rogoredo...montecarmelo...
 

schwarz

Biker superis
8/6/04
311
0
0
padova
Visita sito
ma voi cosa prendete? il solvente della colla per i tarli?
ecco perchè volate alto sui muretti son colpi di songhiozzo. e il fumo delle roulotte annebbia il cervello e non vi spaventa scendere da 4 metri tanto sembra sempre vicino.

se vengo a parma vi taglio le gomme delle miccette che avete sotto il c u l o

...................................
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo