• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Trial a Brescia e dintorni...

Alby85

Biker serius
14/9/05
271
0
0
38
Concesio(BS)
Visita sito
Sono gusti diversi...
l'unica cosa del trial è ke si è veramente pochi...se crescesse un pochetto sarebbe molto molto più divertente soprattutto x ki come me non ha una compagnia con cui girare caxxo!!!!!
 

ivanvender21

Biker serius
26/1/06
256
0
0
Parma
Visita sito
Bike
Trek session 9.9
io sono di Bergamo...da settimana prossima dovrei iniziare ad andare a chiuduno anche in settimana,massimo 2 volte...ma voi c'eravate a Chiuduno alla garetta sociale di premiazione del campionato italiano di biketrial???forse ho capito chi sei...
 

Alby85

Biker serius
14/9/05
271
0
0
38
Concesio(BS)
Visita sito
io sono di Bergamo...da settimana prossima dovrei iniziare ad andare a chiuduno anche in settimana,massimo 2 volte...ma voi c'eravate a Chiuduno alla garetta sociale di premiazione del campionato italiano di biketrial???forse ho capito chi sei...

Benissimo!!!
Io vado spesso a chiuduno ma non sono mai stato quando c'era la premiazione...
Ma con sto tempo prima ke si asciughi il terreno chissà quanto passa!!!
cmq se hai voglia ci teniamo in contatto ke qualche uscita con qualcuno la faccio volentierissimo!!!
grazie...
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
ciao Alby85..io sono di Brescia e mi sa che non c'è nessuno che fa trial...se capiti a BS qualche volta fammi un colpo che voglio vedere dal vivo qualcuno che fa trial..ciaoo :-?
 

Alby85

Biker serius
14/9/05
271
0
0
38
Concesio(BS)
Visita sito
ciao Alby85..io sono di Brescia e mi sa che non c'è nessuno che fa trial...se capiti a BS qualche volta fammi un colpo che voglio vedere dal vivo qualcuno che fa trial..ciaoo :-?

Ho visto ke sei di Botticino...prima di comprare la bike venivo sempre in moto nel ghiacciarolo il fiumiciattolo ke c'è alle cave...
Li puoi vedere del buon trial fatto con la moto!!!
Con la bike però è un po dura...
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
sisi lo consco benissimo il posto! ci vado sempre con la bike per allenarmi in salita... se capiti da queste parti fammi un colpo...
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
a presto! :-?

il mio numero di cell lo trovi nel profilo
 

ivanvender21

Biker serius
26/1/06
256
0
0
Parma
Visita sito
Bike
Trek session 9.9
no ma guarda che a Chiuduno si è asciugato quasi tutto...riesci benissimo a girare,ci sono stato domenica scorsa e questa settimana andrò o martedì o giovedì...ti farò sapere quando vado...ciao : )
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo