Trial a Bergamo

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

wile59

La salita è solo un problema da risolvere.
15/6/07
2.809
972
0
Brembate Sopra (BG)
wileworld.altervista.org
Bike
Una, nessuna, centomila.
Ho acquistato da poco una trial bike e vorrei allenarmi con qualcuno già esperto. Sapete indicarmi un luogo di ritrovo particolare, una qualche associazione o altro ?
Grazie
P.S.: Lasciate perdere Caravaggio Off Road, perché mi hanno detto che insegnano solo ai bambini e io non lo sono più da mooooolto tempo ...............
 

Mente

Biker cesareus
9/11/05
1.679
0
0
43
Genova
vimeo.com
Bike
Trial, Enduro, E-Bike
Ciao, parlo da porta voce della Caravaggio Off-road, quello che ti hanno detto era riferito esclusivamente ai corsi che teniamo settimanalmente, ma dopo la gara del 21 settembre, durante la quale dovremmo fare l'inaugurazione, si potrà venire ad allenarsi comdamente e se c'è lì qualcuno che si sta allenando è la stessa cosa che sentirti smadonnare dietro da uno come me.

In giro per l'Italia praticamente non esistono scuole, ma solamente piccoli clan di amici che si allenano tra di loro in determinate location. Se vuoi qualche info in più vai su quà www.trialmap.it

Ciao
 

wile59

La salita è solo un problema da risolvere.
15/6/07
2.809
972
0
Brembate Sopra (BG)
wileworld.altervista.org
Bike
Una, nessuna, centomila.
Grazie mille, adesso do un'occhiata.

P.S.: Per smadonnarmi dietro, prima dovrei essere nella zona/linea che stai facendo tu................hai voglia quanto surplace devo fare prima di entrarci.
 

Mente

Biker cesareus
9/11/05
1.679
0
0
43
Genova
vimeo.com
Bike
Trial, Enduro, E-Bike
Vai tranquillo che a breve ce ne sarà per tutti i gusti...tieni d'occhio il sito dopo la gara perchè dobbiamo ancora decidere bene le modalità di accesso.

Yo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo