• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

trial... 20" o 26"??

SuperSimo

Biker serius
27/6/05
290
0
0
36
pesaro
Visita sito
ciao a tutti!
come avrete già letto un pò di tempo fa ho dovuto smettere di fare BMX per motivi di lavoro....
ora in preda alla voglia di tornarci ho deciso di optare per qualcosa di meno rischioso!
ho comprato una bike trial monty e adesso voglio iniziare a fare street trial dalle mie parti visto che ci sono già due ragazzi che lo fanno ( lan e lex )
però houna domanda da porvi:
sinceramente sono più affascinato dalle 26" ma non avendo mai provato unabike da 26" vorrei sapere se è così molto più difficile!
aspetto vostre info!!
 

Jeko

Biker velocissimus
27/11/05
2.348
0
0
34
Parma
Visita sito
scusa lex.. potete trovarvi x girare.. in fondo stai a 1 ora di macchina da lui!!

ps: quand'è k ci becchiamo x un ritrovo noi?
 

BEagle

Biker serius
27/12/06
119
0
0
Bellinzona (CH)
Visita sito

Guarda, io sto imparando con la 26" e l'unico vero problema è che non è così maneggevole e siccome fisicamente non sono proprio una bestia risento molto di dolori alle spalle e alle braccia in generale. Con la 20" penso riuscirei ad allenarmi per più tempo, questo sì. Però non è che quando prendo in mano una 20" faccio di più di quel che faccio con la 26". Anzi, a volte le ruotone ti aiutano a salire gli ostacoli anche se non sei troppo capace.
 

-Lex-

Biker superis
oddio spina, dipende da cosa fai!! se fai roba tipo CLS, DAMON WATSON, TINNUCLIFFE posso capire che è pericoloso! ma sennò in bici prima del trial metterei la bmx, il downhill...dove cme le velocità sno elevate e se cadi ti fai tanta ma tanta bua!!! eheheh
 

SuperSimo

Biker serius
27/6/05
290
0
0
36
pesaro
Visita sito

GRAZIE DELLA DRITTA!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo