TREXSTAR G-TITAN ...è un gioiello?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


spada

Biker tremendus
16/8/09
1.240
0
0
Venezia
Visita sito
facciamo 1 po di chiarezza:

URL]

URL]

URL]


queste sono bicilettine giocattolo full extrafighe e telaisticamente telaiose


URL]


questa invece è 1 bici coi controca---

non confondiamo la
URL]
con la
URL]


;)
bene detto!! però cavoli la gt mi fa sbavare...:sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon:
 

enri73

Biker superioris
8/5/03
832
1
0
torino
Visita sito
Bike
Frw Lancer
Salve esperti di MTB.....
stavo navigando su internet ed ho trovato questa...
ditemi voi se ne vale la pena....
a me sembra una bici da mozzafiatooooo!
vi prego consigliatemi voi se per iniziare a pedalare va bene..
grazie a presto!

[URL]http://cgi.ebay.it/MOUNTAIN-BIKE-MTB-2-DISC-BRAKES-G-TITAN-BICI-NUOVO-165B_W0QQitemZ140368676964QQcmdZViewItemQQptZBiciclette?hash=item20aea00864[/URL]

Un giorno mio fratello,che non ha mai pedalato in vita sua, viene da me a chiedere un consiglio visto che io di km all'anno ne faccio 9000 da ormai 7 anni.Mi dice "ho visto una biammortizzata fatta in china che costa più o meno 300 eurozzi".Allora per compassione fraterna dico di farmela vedere(tanto sapevo già cosa dire senza vederla).Dopo averla vista bene ho detto che esteticamente era anche carina(era simile alla tua) ma che era da non prendere assolutamente perchè non sarebbe durata sicuramente molto anche se lui ne faceva un uso molto tranquillo.Voi però non sapete che mio fratello non mi ha mai ascoltato in vita sua perchè ha sempre pensato che lui è il più furbo di tutti.La morale della favola che la sua bici è parcheggiata sul balcone di casa sua dopo che l'ha utilizzata meno di 10 volte naturalmente Rotta!Ed io sempre per compassione fraterna gli ho dato un mio vecchio cancello,ecco la foto, come atto di solidarietà.ciao ciao
 

Allegati

  • 2.JPG
    2.JPG
    38,6 KB · Visite: 100

Grativs

Biker novus
19/7/09
34
0
0
ROMA
Visita sito
quelle sono superbici solo esteticamente.... una (come dici te superbici) e determinata dalla qualità di quello che monta...
da quel che ho capito leggendo i vari post non mi sembri molto esperto... lasciati consigliare altrimenti i negozianti e sopratutto il web si prenderà gioco di te come fanno le caramelle su un bambino
ok.. quindi su una rockrider vado sul sicuro...
 

Grativs

Biker novus
19/7/09
34
0
0
ROMA
Visita sito
Un giorno mio fratello,che non ha mai pedalato in vita sua, viene da me a chiedere un consiglio visto che io di km all'anno ne faccio 9000 da ormai 7 anni.Mi dice "ho visto una biammortizzata fatta in china che costa più o meno 300 eurozzi".Allora per compassione fraterna dico di farmela vedere(tanto sapevo già cosa dire senza vederla).Dopo averla vista bene ho detto che esteticamente era anche carina(era simile alla tua) ma che era da non prendere assolutamente perchè non sarebbe durata sicuramente molto anche se lui ne faceva un uso molto tranquillo.Voi però non sapete che mio fratello non mi ha mai ascoltato in vita sua perchè ha sempre pensato che lui è il più furbo di tutti.La morale della favola che la sua bici è parcheggiata sul balcone di casa sua dopo che l'ha utilizzata meno di 10 volte naturalmente Rotta!Ed io sempre per compassione fraterna gli ho dato un mio vecchio cancello,ecco la foto, come atto di solidarietà.ciao ciao
...è incredibile come possano trasformare delle bici da supermercato e farle diventare delle bici mostruose... quando la qualità è scarsa...
 

garret

Biker tremendus
26/9/09
1.382
0
0
latina
Visita sito
io se posso dire la mia ho più o meno quella bici.. me l'ha regalata mio nonno.. (anche se gli avevo detto che preferivo andare a piedi).. l'ho montata tutta.. peso complessivo maggiore di 18 kg.. e dopo averc fatto 10 km di puro sudore e fatica per il mal funzionamento (nn dovuto a me ovviamente) mi rimane in mano il manubrio e mi si sfonda il movimento centrale.. la porto a casa e la metto nel garage...

ora dopo 5 anni sto aspettando che passa il ferro vecchio a prenderla così mi tolgo sto impiccio e nn ci penso più a come mio nonno al posto di darmi quei 300 euro li ha buttati per quella bici, se si può chiamare bici..
 

Fuocoz

Biker augustus
8/12/08
9.333
13
0
provincia MI
Visita sito
io se posso dire la mia ho più o meno quella bici.. me l'ha regalata mio nonno.. (anche se gli avevo detto che preferivo andare a piedi).. l'ho montata tutta.. peso complessivo maggiore di 18 kg.. e dopo averc fatto 10 km di puro sudore e fatica per il mal funzionamento (nn dovuto a me ovviamente) mi rimane in mano il manubrio e mi si sfonda il movimento centrale.. la porto a casa e la metto nel garage...

ora dopo 5 anni sto aspettando che passa il ferro vecchio a prenderla così mi tolgo sto impiccio e nn ci penso più a come mio nonno al posto di darmi quei 300 euro li ha buttati per quella bici, se si può chiamare bici..

Povero nonno, si sarà fatto fregare dalla geometria del telaio assolutamente trendy o dal colore blu/navy, attualissimo :mrgreen:
 

garret

Biker tremendus
26/9/09
1.382
0
0
latina
Visita sito
appena la ritrovo gli faccio una foto.. e vi faccio vedere che gioiello;) plastica e acciaio si mischiano in un accattivante biga che nn ti porta da nessuna parte se non al cimitero:smile:

mio nonno ... è meglio che sto zitto.. va sempre al risparmio e prende certe in***te da paura.. e io che l'avverto sempre.. e lui ci casca come una pera cotta:omertà:
 

Grativs

Biker novus
19/7/09
34
0
0
ROMA
Visita sito
appena la ritrovo gli faccio una foto.. e vi faccio vedere che gioiello;) plastica e acciaio si mischiano in un accattivante biga che nn ti porta da nessuna parte se non al cimitero:smile:

mio nonno ... è meglio che sto zitto.. va sempre al risparmio e prende certe in***te da paura.. e io che l'avverto sempre.. e lui ci casca come una pera cotta:omertà:
poi l'estetica della bici fa sempre un bell'impatto la prima volta che la vedi...
 

garret

Biker tremendus
26/9/09
1.382
0
0
latina
Visita sito
il problema è che la vedi una volta volta sola ... poi ci esci e capisci perkè fa tutto schifo..e capisci che l'estetica alla fine conta meno di niente..

però se l'estetica vuole la sua parte allora cerca qualcosa di decente.. nn buttare i soldi.. lo dico per te e soprattutto per evitare che altra gente ci caschi facendo avanzare queste marche fasulle che ci speculano sopra ...
 

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito
cavoli io quanto ho aperto la discussione pensavo di trovare una super bici pazzesca in titanio artigianale, visto il nome.. :D

poi mi ritrovo quella lì.? :D senza offesa ma è proprio da supermercato, la mia forcella costa il doppio..
 

Clab04

Biker grossissimus
25/8/08
5.305
21
0
Roma Est
Visita sito
facciamo 1 po di chiarezza:

URL]

URL]

URL]


queste sono bicilettine giocattolo full extrafighe e telaisticamente telaiose

;)
A me la vonderpalette intriga.
Comunque io insisto con la mia assurda tesi, ma secondo me è una specie di fregatura e la G-Titan è piccolissima.
Un pò più di qualche anno fa c'era una ditta che vendeva sulle riviste un impianto stereo a tipo 25.000 lire, sembrava ci fosse tutto, giradischi, piastra, radio, tutto.
Poi se vedevi bene in piccolo c'erano le dimensioni, e praticamente era grande come un paio di pacchetti di sigarette, e c'era solo la radio, il resto era finto, disegnato, di plastica.
Ecco, questa bici secondo me è lo stesso, scrivono in rosso "attenzione il telaio è alto 50 cm." e quando ti arriva a casa è in miniatura, e il telaio è alto 50 cm. da terra.
Scusate, ormai sono andato in fissa.
Claudio
 

cybern

Biker perfektus
12/9/06
2.886
31
0
Genova
Visita sito
Salve esperti di MTB.....
stavo navigando su internet ed ho trovato questa...
ditemi voi se ne vale la pena....
a me sembra una bici da mozzafiatooooo!
vi prego consigliatemi voi se per iniziare a pedalare va bene..
grazie a presto!

[URL="http://cgi.ebay.it/MOUNTAIN-BIKE-MTB-2-DISC-BRAKES-G-TITAN-BICI-NUOVO-165B_W0QQitemZ140368676964QQcmdZViewItemQQptZBiciclette?hash=item20aea00864"][url]http://cgi.ebay.it/MOUNTAIN-BIKE-MTB-2-DISC-BRAKES-G-TITAN-BICI-NUOVO-165B_W0QQitemZ140368676964QQcmdZViewItemQQptZBiciclette?hash=item20aea00864[/URL][/URL]
E' una bici cinese (nel senso dispregiativo del termine, ovvero quelli che fanno roba scadente) pompata come fosse una bici decente, ma non ci si avvicina nemmeno alla decenza. lasciala perdere e' una bici da mercatone !
 

Classifica mensile dislivello positivo