• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Tretwerk Hai Zone 10

stinky_23

Biker paradisiacus
18/10/04
6.080
202
0
torino
Visita sito
mhhh mi sa del solito telaio rimarchiato con tante marche,...... il montaggio non è male, ma con 2500 neuri si trova roba migliore

(poi nn ho guardato le geometrie ma il movimento cetrale sembra in cielo!)


ciauz
 

Kane

Biker superis
6/6/06
307
0
0
Paky Baston!!!!
Visita sito
Bike
Santacruz VP Free, Evil Insurgent
Si effettivamente non mi sembra nuovo come telaio, per quanto riguarda il movimento centrale forse è la foto che da quell'impressione...
 

dr.house

Biker popularis
15/11/09
72
0
0
vernio
Visita sito
Bike
Cannondale
Il telaio è l' Azonic da dh o anche il Lee Cougan da dh cambiano solo le vernicature ed ora si trovano con meno di 800 euro a giro (solo Telaio).
 

Coffee

Biker serius
10/9/05
189
0
0
Udine
Visita sito
Controllato sia sul sito Azonic che Lee Cougan, ma non mi sembra affatto gli stessi telai, forse ti riferivi ai modelli precedenti? 2008 - 2009?

esatto se vai ad esempio qui su poisonbike : http://poisonbike.de/Extreme-Mountainbikes/
non hanno aggiornato il sito nella pagina principale e c'è ancora la foto della vecchia EPO poi ci clicchi sopra e vedi il telaio 2010, uguale ai vari lee-cougan ecc...
in sostanza per me quella bici è un pacco, ti danno un telaio non aggiornato con un montaggio/prezzo pari a quello di altre marche con ben altro nome, più rivendibili e che puoi acquistare dal negozio sotto casa, riusciendo magari anche a concordare un test con il negoziante... non so quante ne venderanno
 

dr.house

Biker popularis
15/11/09
72
0
0
vernio
Visita sito
Bike
Cannondale
Controllato sia sul sito Azonic che Lee Cougan, ma non mi sembra affatto gli stessi telai, forse ti riferivi ai modelli precedenti? 2008 - 2009?
Il tealio Azonic era il Gravity 07 l' ho avuto e il Lee C era X lerator mi sembra 07/08 telai vecchi movimento altissimo esistema host link al retro molto buono ma ormai sorpassato.
In giro come dicevo di telai es Azonic ne trovi a prezzi bassissimi, su crc fino a dicembre c'era.
 

Kane

Biker superis
6/6/06
307
0
0
Paky Baston!!!!
Visita sito
Bike
Santacruz VP Free, Evil Insurgent
Grazie per le info, non è che sia interessato all'acquisto più che altro è un periodo che vedo spuntare parecchie marche teutoniche sconosciute ma con buoni componenti e la cosa mi incuriosiva.

Oltre a questa ho visto anche la Rose e la YT industries (quest'ultima in particolare mi intriga davvero molto)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo