• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


EpicTrail Trento Night Ride

superskinny

weekend warrior
31/5/12
6.156
4.138
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Transition Patrol Ponderosa Green custom

F*** quando hai velocizzato il video con quel rumore per un attimo mi è parso che ti stessero trascinando strusciandoti contro il guard rail
La mia scusa è che ho un trauma da blackout da faretti cinesi
Comunque che vista a trovare la moneta, vale un pezzettino di birretta finale...
Ottimo messaggio: more Bike, more life!
 
Reactions: steve-U

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.205
14.229
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Quando hai trovato la monetina mi sono emozionato per te, lo giuro! Un goleador gratis

Ps bel video :)
 

steve-U

Redazione
5/5/05
4.304
1.608
0
35
Romagnano park
www.epic-trail.com
Bike
Orbea Occam LT M10 custom
hahahahaha si in effetti nel post produrre il video avevo il volume basso, riascoltandolo ora è da spacca orecchie quel pezzettino hahahaho visto che il mio faretto ha destato interesse, a breve farò un video un cui spiego come lo ho costruito e con che componenti, usando come base appunto un faretto cinese.
 

seba92r

Biker extra
14/1/17
772
342
0
Visita sito
Bike
Specialized Enduro 29"
sarebbe interessante perchè sembra fare proprio un bel fascio di luce sia come intensità che come forma
 
Reactions: steve-U

MauroPS

Biker acciaccatus
29/1/17
6.516
4.953
0
57
Vicino Udine.
www.pistocco.com
Bike
Ragley Big AL
visto che il mio faretto ha destato interesse, a breve farò un video un cui spiego come lo ho costruito e con che componenti, usando come base appunto un faretto cinese.

Se è quello (amazon) recensito in un altro video di Mtb-mag l'ho preso pure io.
usando il supporto testa e cambiando le cinghie avvolgenti con due degli accessori go-pro sono riuscito a fissarlo sul casco in maniera da poter orientare il fascio con la mano. l'unico problema è che le due nuove cinghie interferiscono con il sistema MIPS del casco, quindi attendo il video per vedere se riesco a migliorare l'attacco.
 
Reactions: steve-U and seba92r

Classifica mensile dislivello positivo