Punt Trento meeting point [su e giù per Bondone, collina di Trento, Calisio, Marzola, ecc]

sambugan

Biker assatanatus
5/9/04
3.187
0
0
52
Cadine
Visita sito
Venerdi chi viene a fare il Guardadocio, per capirci trattasi di sentiero tipo alpino seguito da tratto boschivo abbastanza erto, prosegue con qualche toboga e poi si tramuta in mulattiera erta, sconnessa e spaccabraccia, poi con 5 minuti di spinta si guadagnano una settantina di metri di dislivello in scalinate nel bosco. Un giro stilloso e molto panoramico

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
41
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2

quando? mattina o pomeriggio? o-o

è un brutto periodo al lavoro...ma vedo se riesco a liberarmi

sambugan

Biker assatanatus
5/9/04
3.187
0
0
52
Cadine
Visita sito
Abbiamo fatto il guardadocio, violento come sempre con tanto di scale e taglione di un tratto su una cresta, purtroppo questa volta ho affrontato troppo sciolto il ripidone che mi ha sparato saltando delle scalette ed atterrando su un ponte dove mi sono apparecchiato al suolo.
Passaggio estremamente ostico, sono tutto intero e quindi va bene così

steve-U

Redazione
5/5/05
4.349
1.719
0
36
Romagnano park
www.epic-trail.com
Bike
Orbea Occam LT M10 custom
L'ho fatta l'altro giorno..a venire in giù è un pò corta ma spacca!!!è veramente bella!

steve-U

Redazione
5/5/05
4.349
1.719
0
36
Romagnano park
www.epic-trail.com
Bike
Orbea Occam LT M10 custom
Ma di solito quando fate uscite qui in torno a Trento andate in machcina?o partite pedalando?quando farà più caldo magari mi aggrego a qualcuno che va in bondone o altri sentierini belli belli =)

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
41
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
purtroppo domani non posso proprio, dobbiamo concludere i lavori prima delle feste...venerdì pomeriggio invece??? se non mi ammalo definitivamente un giretto sul bondone me lo farei volentieri o-o o-o

faccetemi sapere

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo