Tremate...le 24 son tornate !

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Emperor Mao

Biker velocissimus
22/2/03
2.478
0
0
53
EastCoast
www.maobikeworld.it
sbarcate sulla costa ovest !

Lo sento.....stanno arrivando qua a est !

dopo tempi bui.......la luce sta' tornando !

le 24bicycles ricominceranno a far tremare i sentieri e le citta' d'italia......
il vestito la sta gia' aspettando qua a est......pronto per il collaudo pasquale (speriamo!)

ringraziate Milk per le foto caccose ! :smile:
le mie ...saranno sicuramente meglio ! (non e' che ci voglia tanto ! :smile: )

Oh YEAH !

Pali......e Wallace........se ci siete...Battete un colpo !!!! :-?

Bye Mao

Market

Biker cesareus
2/2/04
1.615
0
0
Vignola
Visita sito
Bike
Norco
a me piace + il 3 ma....................sn belli tutti gran bella bestia, + bella ke sulle foto di internet...................sai la sezione, 2.7 vero di max x il 26 e 3.0 x il 24 o sbaglio?? :-o

Emperor Mao

Biker velocissimus
22/2/03
2.478
0
0
53
EastCoast
www.maobikeworld.it
Market ha scritto:
a me piace + il 3 ma....................sn belli tutti gran bella bestia, + bella ke sulle foto di internet...................sai la sezione, 2.7 vero di max x il 26 e 3.0 x il 24 o sbaglio?? :-o

boh.....io di 26x3.0 non ne ho mai visti in circolazione fra noi comuni.......ce l'aveva un mio amico davanti.......ma dietro giammai !

quindi nessun problema per le ruote !

anche io amavo il 3........ma credo da quanto fremo per toccarlo che il 4 mi abbia gia' conquistato.......e' tanto grosso !

BBIT

Biker tremendus
16/3/04
1.256
0
0
TV
Visita sito
Eeeeee.....già!
Proprio bello il Toy 4....ma le serigrafie sono quelle original MAO?
Quasi quasi chiedo al mio qugillo di Francia che mi torni il MIO TOY III e lo cambio!!! :-? :-? :-? :-? :-?
Ciao alla prox
BIT :scassat: :prega: :scassat: :prega: :scassat: :prega:

Milk

Biker urlandum
anche io dicevo di preferire il 3
ma ora che l'ho avuto fra le mani...cavolo..il 4 fa troppo paura tanto è figo!!
le grafiche sono quelle originali, certamente.
Il rosso è un vero rosso ferrari e dico solo ke vi danno lo smalto per i ritocchini se lo graffiate, se non è classe questa!
e che vi devo dire...
la prossima mandata a fine maggio: fatevi avanti signori!!! :-)
Altra roba bella sono gli attacchi manubrio..belli davvero, lavorazione ottima, e son pure leggeri!
i pedali sono invariati e per chi fa XC c'è anche il collarino reggisella ad una vite :-) ahahah

Milk ha scritto:
anche io dicevo di preferire il 3
ma ora che l'ho avuto fra le mani...cavolo..il 4 fa troppo paura tanto è figo!!
le grafiche sono quelle originali, certamente.
Il rosso è un vero rosso ferrari e dico solo ke vi danno lo smalto per i ritocchini se lo graffiate, se non è classe questa!
e che vi devo dire...
la prossima mandata a fine maggio: fatevi avanti signori!!! :-)
Altra roba bella sono gli attacchi manubrio..belli davvero, lavorazione ottima, e son pure leggeri!
i pedali sono invariati e per chi fa XC c'è anche il collarino reggisella ad una vite :-) ahahah

toglimi una curiosità...quanto pesa questo e quanto pesava il 3?

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo