• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Tremalzo Superbike 2012

ios66

Biker forumensus
11/4/09
2.086
87
0
dosso (FE)
Visita sito
Perchè niente su Tremalzo Superbike 2012????

Molto bella e sicuramente la rifarò anche l'anno prossimo.

Mi sembra strano che nessuno ne abbia scritto.....c'è qualcosa sotto che mi sfugge???

ciao a tutti e buone pedalate




Non cosa dire,puo' essere che nessuno del forum sia andato o avesse intenzione di andare,non mi viene in mente nessun altra spiegazione.

Magari se aprivi tu la discussione qualcuno si poteva inserire,in generale credo che come manifestazione e sopratutto come tracciato non abbia nulla da invidiare a tante altre GF + rinomate.

Io ci avevo fatto un pensiero ad inizio settembre poi come tutti gli anni arrivo a fine settembre che non ho piu' voglia di gareggiare per cui complice anche alcuni malanni di stagione ho deciso di rinunciare.

Se era in calendario a luglio o ad inizio settembre,sarei andato sicuramente.
 

Ace Man

Biker superis
27/6/12
319
21
0
Salama da Sugo land
Visita sito
Io c'ero. A me il percorso è piaciuto molto, organizzazione ok.
Le nuvole basse (o nebbia?) sulla prima discesa non hanno permesso di apprezzarla a dovere, ma è stata comunque bella. Nella seconda discesa ho visto molte forature (peccato solo che i soliti cazzari hanno lasciato come ricordo del nostro passaggio delle camere bucate lungo il sentiero......ma a casa vostra le camere bucate le appendete agli alberi o con quei 50gr in pìù andate fuori soglia???)
Spero di tornarci l'anno prossimo con il sole perchè mi sono divertito!
Saluti.
 

styx

Biker extra
14/10/09
799
69
0
Genova
Visita sito
Ciao a tutti. Fatta anche io come l'anno scorso con lo stesso brutto tempo. Merita comunque perchè,secondo me è uno dei più bei percorsi che abbiamo.
 

Classifica mensile dislivello positivo