Tremalzo e Bocca di Fobia

cla76

Biker novus
23/10/10
5
0
0
lumezzane
Visita sito
Bike
Ican
grazzie del benvenuto,la salita e dura e lunga ultimamente il fondo salendo o scendendo dal passo tremalzo si è urteriormente rovinato x le piogge che anno creato grandi solchi.l'anno prossimo conto di ritornarci perchè il paesaggio ripaga tutte le fatiche fatte
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
hai ragione, del resto per convincerli a seguirmi gli ho nascosto fino all'ultimo il vero dislivello, credevano di fare al massimo 2800 m poi alla fine siamo arrivati a 3400!
(ma li conosco bene e sapevo che ce l'avrebbero fatta senza problemi) ;-)
 

FastaBike

Biker superis
1/2/04
345
34
0
51
Gualtieri -RE-
Visita sito
Bike
Trek Fuel EX 9.8 29 2017, Giant Revolt 2019, Cube Reaction 2014, Ridley Ciclocross
Qualcuno è stato ultimamente al Passo nota o sul Tremalzo ??
Si riesce ad andarci per esempio Sabato 2 Aprile o c'è ancora neve ?
La mia idea era di arrivare solo al Passo Nota dal Ledro però.....una volta che si è al rifugio degli alpini.....
 

all3rz

Biker ciceronis
6/4/10
1.547
4
0
Brescia
Visita sito
Bike
x
Qualcuno è stato ultimamente al Passo nota o sul Tremalzo ??
Si riesce ad andarci per esempio Sabato 2 Aprile o c'è ancora neve ?
La mia idea era di arrivare solo al Passo Nota dal Ledro però.....una volta che si è al rifugio degli alpini.....

io il giro cocca/fobia l'ho fatto il 17/03 e a parte un pochino di neve nell'ultimo pezzo prima dell"incrocio" della molvina non ho avuto problemi particolari..

secondo me fino in nota non c'è nessun problema..

in tremalzo potresti farcela.. ma qua dice ancora 1/2 metro di neve..
 

FastaBike

Biker superis
1/2/04
345
34
0
51
Gualtieri -RE-
Visita sito
Bike
Trek Fuel EX 9.8 29 2017, Giant Revolt 2019, Cube Reaction 2014, Ridley Ciclocross
Giro effettuato senza problemi di neve.
Partenza Ledro, salita Rampiledro fino a Passo Bestana (dove era presente pochissima neve) poi passo Nota, discesa delle gallerie finoa Vesio, proseguito con Cocca e Fobia, e ritorno Nota con dscesa al ledro dal sentiero dietro al rifugio.
Come detto, neve appena appena solo al passo Bestana.

Ho incontrato un'altro biker che scendeva dal Tremalzo....non c'è arrivato per la neve...a detta sua gli mancava 1/2 km soltanto...secondo me almeno 3/4....per arrivare al TRemalzo bisogna aspettare Pasqua come precedentemente detto.

Grazie a tutti
 

Classifica mensile dislivello positivo