• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Trekmap+openmtb edge 800

Chiccospeed

Biker novus
27/3/11
6
0
0
Jesolo
Visita sito
ciao ragazzi,innanzitutto complimenti per il forum e per tutto lo staff competente che aiuta noi poveri noob

so che la domanda è stata fatta diverse volte ,ho letto centinaia di post
usato vari tipi di programmi ma non riesco a venirne fuori

ho acquistato le mappe trekmap e scaricato le open mtb perche leggendo ho capito che sono piu complete in molte zone d'italia
siccome la trek esteticamente è bella colorata avrei deciso mi metterci sopra la open rendendola trasparente.........problema .....non ci riesco
le ho provate tutte con mapsetoolkit con gmaptool
il problema è che una volta caricate sull edge 800 vedo i percorsi sovrapposti
ma sotto rimane sfondo bianco,mentre vorrei rimanessero quelli della trekmap con le sole strade della open sopra

ho letto che bisogna cancellare i poligoni modificando il typ file
ma non ci capisco niente
non riesco a trovare nessuna guida che passo passo spieghi questi procedimenti,sono tutte poco specifiche per l'utente ignorante come me
qualcuno mi puo aiutare passo passo? grazie
 

Miellino

Biker superioris
Come inizio Chiccospeed non c'è male, hai postato 6 messaggi di cui due per sollecitare una risposta e anche con sarcasmo, forse non sai come funzionano i forum

Non è che se qualcuno non ti risponde devi chiedere in continuazione una risposta, quando qualcuno avrà una risposta da darti te la darà volentieri, punto.
Anche perchè quello che chiedi è una cosa molto ma molto specifica e secondo me l'avranno provata al massimo 5 persone sul forum.

Inoltre apri un nuovo topic su un argomento già aperto da Dannylux poco tempo fa, quindi sarebbe stato meglio usare il tasto cerca e aggiungere le domande in quel topic.

ciao
Stefano
 

Classifica mensile dislivello positivo