Trekking in Irlanda

jkx

Biker novus
19/12/05
36
0
0
bologna
Visita sito
Qualcuno ha già provato a fare un bel giretto a piedi munito di tenda e zaino, da fare in una settimana circa in Irlanda? Io sto progettando qualcosa del genere per il prossimo anno ma già comincio a documentarmi perchè unire i puntini (campeggi ove fermarsi) non è una cosa fattibile in poco tempo, quindi chiedo a voi, uomini di sport, se avete itinerari già percorsie magari documentati (sia fotograficamente sia mappisticamente) etc. etc.
Non necessito comfort a parte le docce, anche fredde e munite di tendine (come a saleccia, se qualcuno c'e stato capirà) con le quali lavarsi alla sera dato che prevedo non sarò sempre "bello e profumato" dopo i km a piedi...anche posti immersi nel nulla più assoluto, senza città vicino...in vacanza devo staccare dalla città!!!

Grazie mille e saluti!

jkx
 

Deedo

Biker serius
13/9/05
123
0
0
45
Goon Docks
Visita sito
l'Irlanda è tutta bella!!!
ti consiglio il sud con il "ring of beara" e il "ring of kerry", poi una capatina ad ovest alle cliff of moher, alle isole aran, un giretto nel connemara, poi su fino a donegal, poi come non visitare kilkenny, dublino, cork, ma una settimana è forse un po pochino.
quando ci sono stato io, non mi è parso di vedere campeggi tendizzati, ho visto di solito agglomerati di camper e roulotte. forse anche perchè il meteo è "inclemente"!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo