[Trekking] Everest Base Camp

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


MTBikerMAU

Biker tremendus
24/12/08
1.217
570
0
36
(TV)
www.strava.com
Bike
Canyon LUX
Amici e colleghi biker,
vorrei condividere anche con la community di MTB-Mag le meraviglie dell'Himalaya che ho vissuto nel trekking fatto a novembre 2022, con destinazione il campo Base dell'Everest nel versante nepalese.
Una meta sempre sognata, un'idea anche rinforzata dopo aver visto il viaggio in Nepal di @iron.mike83 e di @desedet_dario di alcuni anni fa.
Buona visione, a chi vorrà dedicarci una serata!

 

Marklenders

Fissatus Biker
25/11/16
2.954
1.397
0
Un pustaz
Visita sito
Bike
Qualcuna
Ho un amico camminatore appassionato di trekking e 8000, ha letto un sacco di libri sull'argomento e il suo sogno sarebbe fare esattamente quello che hai fatto tu, ovviamente ho già girato il video a lui, complimenti veramente, un avventura che anche a me pur non essendo un appassionato della disciplina mi piacerebbe fare, dev'esser stato fighissimo.
 
  • Mi piace
Reactions: MTBikerMAU

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
35
BS
flickr.com
Ciao @MTBikerMAU

Ho dato solo una (troppo breve) occhiata. Bellissimo! immagino che ricordi ti abbia lasciato! Camminare o pedalare in quella montagne è qualcosa di magico!

Sono già passati più di 4 anni dal viaggio in Dolpo, e proprio ora che sto andando pochissimo in montagna in bici, rivedere le tue immagini mi ha fatto sognare! IN GAMBA!

Lo riguardo meglio una sera ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: MTBikerMAU

Classifica mensile dislivello positivo