trekfuellex7

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

trekfuelex7

Biker novus
10/6/09
12
0
0
REGGIO EMILIA
Visita sito
Ciao a tutti, mi chiamo Daniele, sono nuovo del forum!
come bici ho una trek fuell ex7, la reputo una GRAN mtb (per come la uso io) e finalmente questa estate libero da impegni extra di lavoro vorrei provare a buttarmi giù dai mitici sentieri di Sestola o dell'Abetone magari al funky day... La mia domanda è questa: premesso che per adesso l'ho sempre utilizzata in giri di 30/40 Km con qualche bella carraia ripida, al massimo piccoli boschetti, la fuell ex7 è una mtb che da free ride rende??? voglio un po di adrenalina e spostarmi più verso la discesa che i lunghi percorsi!!!
 

crashover79

Biker serius
30/5/07
102
0
0
44
Luino (VA)
Visita sito
Ciao a tutti, mi chiamo Daniele, sono nuovo del forum!
come bici ho una trek fuell ex7, la reputo una GRAN mtb (per come la uso io) e finalmente questa estate libero da impegni extra di lavoro vorrei provare a buttarmi giù dai mitici sentieri di Sestola o dell'Abetone magari al funky day... La mia domanda è questa: premesso che per adesso l'ho sempre utilizzata in giri di 30/40 Km con qualche bella carraia ripida, al massimo piccoli boschetti, la fuell ex7 è una mtb che da free ride rende??? voglio un po di adrenalina e spostarmi più verso la discesa che i lunghi percorsi!!!
Ciao! io ho una trek ex8 2009 appena acquistata, non è una bici da freeride ma a un uso leggero la puoi benissimo usare per tutto! è fantanstica in tutte le discese! salti, doppi, passerelle e nortshore...ovvio....non ci fai i salti da 3mt tipo redbull rampage...ma è una all mountain vera e propria! io in discesa la guido benissimo...anche in una pista freeride - dowbhill leggero della zona...quindi vai tranquillo!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo