trek x caliber 9 2015 prezzo

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

cubo76

Biker superioris
26/3/08
858
0
0
Roma
Visita sito
salve, vorrei acquistare la bici in oggetto.....qualcuno e' a conoscenza di negozi che facciano prezzi particolarmente vantaggiosi su questo modello o su trek in generale

grazie

Salvo enormi giacenze di negozio , personalmente su Roma in questi giorni di fine stagione e di saldi , non ho visto questa grande liquidazione di bici e prezzi...forse potresti provare se sei di Roma , da Bike Lab a Montesacro , che essendo lo store del marchio per il lazio , dovrebbe avere un po' piu'
di magazzino e forse di conseguenza un maggiore sconto...a me nel marzo
mi sconto una Superfly (non ricordo il modello) gia' di circa il 12%..sono anche disponibili e bravi se ti puo' interessare.
 

windbike

Biker assatanatus
29/7/08
3.480
581
0
lazio
Visita sito
Bike
ROCKRIDER xc900s
Salvo enormi giacenze di negozio , personalmente su Roma in questi giorni di fine stagione e di saldi , non ho visto questa grande liquidazione di bici e prezzi...forse potresti provare se sei di Roma , da Bike Lab a Montesacro , che essendo lo store del marchio per il lazio , dovrebbe avere un po' piu'
di magazzino e forse di conseguenza un maggiore sconto...a me nel marzo
mi sconto una Superfly (non ricordo il modello) gia' di circa il 12%..sono anche disponibili e bravi se ti puo' interessare.

bike land l'ho contattato ma purtroppo l'avevano terminata.....

grazie delle info
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo