tomcat79

Biker urlandum
3/4/12
516
14
0
S. Felice Circeo
Visita sito
Bike
Superfly 6
Ciao a tutti,
vorrei comprare la bici alla mia ragazza ed ho messo gli occhi sulla Trek X-Caliber 7 che riuscirei ad avere per € 645,00, mi sembra un buon prezzo, no?!
In misura 15,5 la fanno con ruote da 27.5, monta forcella XC30, freni idraulici Shimano M355 e trasmissione Acera.

Secondo voi, più esperti, a quella cifra c'è di meglio? Tipo?

P.S. Qualche possessore saprebbe indicarmi il peso?

Grazie

tomcat79

Biker urlandum
3/4/12
516
14
0
S. Felice Circeo
Visita sito
Bike
Superfly 6
Secondo me con 50 euro in piu' prendi questa RR che montata molto meglio , si e' una 26 , ma per una taglia cosi small , c'e' un rapporto ruota/taglia nel caso della tua ragazza ,molto piu' equilibrato...

http://www.decathlon.it/mtb-rockrider-560-nera-id_8293151.html[url]http://www.decathlon.it/mtb-rockrider-560-nera-id_8293151.html[/URL]

quoto cubo76, secondo me la rr i 50euro in più li vale....forcella e cambio ad esempio sono migliori
Mmm... non lo so, la Rockrider mi ha un pò stancato, ce l'ho io (molto più base) e volevo cambiare anche formato ruote, certo cambio e forca sono migliori... le indecisioni aumentano.

se la scelta è frà la olimpia e la trek , preferisco la trek !
...la forca della olimpia , è davvero una cosa pessima....
L'Olympia può essere montata anche con forca XC30 ad un prezzo simile, quindi la stessa della Trek però quest'ultima ha un angolo sterzo da 69,3° contro i 71° dell'Olympia e poi c'è la garanzia a vita sul telaio.

:nunsacci::nunsacci::nunsacci:

cubo76

Biker superioris
26/3/08
858
0
0
Roma
Visita sito
Ma perché non dai una occhiata al sito Olympia.....? Scaricati il listino ufficiale con tutte le opzioni...
ad esempio la BULL PHANTOM 27,5 ( altro telaio rispetto alla Drake) con forka RS xc 30 cambio deore/alivio 27 e cerchi mavic xm 119 freni shimano brm 355, ti verrebbe scontata circa 650 euro da listino 2015...i rivenditori Olympia fanno uno sconto dal 15 al 20 % circa...almeno qui da me...!!!:il-saggi:

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo