Trek x caliber 29

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

walkidiotwalk

Biker serius
21/9/10
182
0
0
campania
Visita sito
Grazie della risposta. Chi me la venderebbe ha sostituito solo i freni mettendo gli avid elixir 9 ,il manubrio in carbonio e la sella. Senza pedali mi ha comunicato un peso di 11.3. E' possibile questo dimagrimento con così poco?
 
C

ciarlyy

Ospite
Grazie della risposta. Chi me la venderebbe ha sostituito solo i freni mettendo gli avid elixir 9 ,il manubrio in carbonio e la sella. Senza pedali mi ha comunicato un peso di 11.3. E' possibile questo dimagrimento con così poco?

Anche secondo me dovrebbe essereti perfetta come taglia...
Come peso credo di no (almeno se tutta originale), l'ha presa da poco un mio caro amico (in taglia L) e dovremmo stare sui 13 più o meno...

Se ti può essere d' aiuto però ti dico che si trova molto bene!!!
;-)
 

bleky75

Biker superis
4/1/08
351
0
0
foligno
Visita sito
Bike
Norco search al
Quindi diciamo che il peso non è veritiero. Secondo voi quale sarebbe il giusto prezzo per una trek x caliber usata del 2013 con forcella reba cambio x7 e freni elixir 9?
ognuno è libero di vendere al prezzo che ritiene giusto, quindi non mi permetto di dire ls "verità"!Considerato che ad agosto il mio sivende le vendeva a 1000 euro...è vero che il tipo che te la vende ha cambiato i freni ma non credo possa chiederti più di 800 euro al MASSIMO!!! Forse anche meno!!io a 1000 euro sto vendendo una Superfly di agosto, nuova a 1000 euro! E di listino stava a 1599 euro!! :spetteguless:
 

walkidiotwalk

Biker serius
21/9/10
182
0
0
campania
Visita sito
l'ho anche pesata: 12,3 kg. Ha il manubrio in carbonio, ruote tubless già latticizzate, freni avid elixir 9, movimento centrale ceramico ( credo si dica così non ho tutta questa esperienza), il resto tutto di serie, quindi forca reba, cambio x7 ecc.
 
C

ciarlyy

Ospite
l'ho anche pesata: 12,3 kg. Ha il manubrio in carbonio, ruote tubless già latticizzate, freni avid elixir 9, movimento centrale ceramico ( credo si dica così non ho tutta questa esperienza), il resto tutto di serie, quindi forca reba, cambio x7 ecc.

Allora non è originale ma con upgrade perchè la versione top monta la forcella XC32 (ottimo le ruote già tubless)...
Hai fatto decisamente un buonissimo acquisto se è tenuta bene!!!
La Reba (che ho sulla mia Camber) è un'ottima forca!
;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo