• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Trek World Racing: alla squadra downhill si aggiunge un rider junior

fish

Biker forumensus
6/4/04
2.003
0
0
48
Tolentino/Ancona
Visita sito
um pò OT ma Lorenzo sarà ufficiale GT per il 2014?
Lorenzo fino a una decina di giorni fà non aveva confermato nonostante il benestare di GT
Peccato puntino poco sull'enduro... almeno qui da noi!!
Non puntano più di tanto nel Gravity, in generale, il DH di coppa dà molta visibilità,e a basso costo, allora investono su una squadra e su giovani, ma non puntano a vendere Dh,in italia ha avuto un calo del 35%,riguardo i loro mezzi, figurati che hanno importato in italia, se non erro,solo 3 Session 9.9 taglia L che erano già vendute a settembre, chi la vuole rimane a bocca asciutta..

L'enduro per il momento è difficile da seguire per le tv e altro, questo ne fà uno scoglio per i media..e quindi poca appetibilità per le aziende con ampio targhet.
 

POMBO

Biker popularis
16/11/13
58
13
0
Montano
Visita sito
Ciao ragazzi volevo comprare una rockrider fr6 meglio se ne trovo una fine serie mi servirebbe una mtb,ma mio papa' dice che non me la vuole comprare perche' non puoi cambiare le corone davanti posso montare un deragliatore anteriore????????? O una corona che ne sostituisce tutte tre??? Aiutatemi vi prego. quanto costa la rockrider fr6 quella azzurra perche' sul sito della dechatlon dicono che online e' esaurita mi date una piccola descrizione??? Grazie millle
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo