trek vs ktm

loruu

Biker novus
16/10/08
2
0
0
perugia
Visita sito
Salve a tutti
Innanzitutto grazie
E' da Marzo che pedalo e ancora sono vivo, grazie ai vostri consigli, sopratutto gli attacchi ;D

A questo punto mi stò decidendo con l'acquisto di una mtb seria, mono ammortizzata che nn superi i 1000€
Preciso che faccio percorsi sterrati semplici, però a volte salite e discese richiedono un pò + di attenzione, cmq considerate un XC

il dubbio è
http://www.trekbikes.com/uk/en/bikes/mountain_hardtail/6_series/6300e/

oppure
http://www.ktm-bikes.at/2009/at/detailBike.php?Bike=ultrasport&kat=Sport

quale può essere il prezzo?
quale mi consigliate?

grazie

HARDTAIL81

Biker novus
5/10/08
24
0
0
Bergamo
Visita sito
Tra le 2 MTB c'e troppo divario, la KTM è più evoluta ha la forcella della TORA che è migliore della dart e poi ha il cambio XT2009 sulla KTM, mentre la TREK è tutto deore. Tra le due prendi la KTM che è più performante ed è pure piu bella.

HARDTAIL81

NON MOLLARE MAI

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.320
63
0
Brianza
Visita sito
Mi sembra che sia meglio KTM sopratutto nella forcella la Tora è superiore alla Dart e il deragliatore posteriore è un XT superiore al Deore però bisogna vedere il prezzo la KTM costa 999,00 euro la Trek credo costi qualcosa in meno,se il limite di spesa è 1000,00 euro vai di KTM.
Ciao!!!

loruu

Biker novus
16/10/08
2
0
0
perugia
Visita sito

ftronz

Biker superis
6/8/08
471
0
0
Caluso (To)
www.tronzano.com
D'istinto la risposta non puo' che essere una: KTM!!!

Chiaramente io sono di parte, ed e' fondamente considerare due aspetti che solo tu puoi valutare appieno: l'uso che intendi fare della bici ed il budget di spesa che decidi di stanziare.

Secondo me, per un principiante le due bici (K e Trek) non sono troppo differenti, a parita' di prezzo.

Parlando in modo "neutro", e non da fan scatenato della K, credo che indipendentemente dalla scelta che farai, stai sicuro che avrai acquistato un buona bici, che ti puo' andare bene per qualche anno e su cui pui spendere dei soldini per upgrade futuri; quali?
Beh, questi li deciderai tu non appena ti appasionerai alla MTB!!

Fammi poi sapere quale KTM hai deciso di comprare!!
Ah, Ah, Ah!!

motofanatic

Biker forumensus
1/11/07
2.313
1
0
Triggiano (BA)
Visita sito
Io ti consigliere la trek.......perchè a mio parere il telaio non ha paragoni e la potresti sfruttare di piu', ripeto è un mio parere, per quanto riguarda i componenti pian piano ci fai qualche up-grade e provi anche soddisfazione.......

Comunque come ho gia' detto in altri post ti consiglierei di girare un po' nei negozi della tua zona per cercare qualche mtb nuova ma degli anni passati......

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.320
63
0
Brianza
Visita sito
Adesso le cose cambiano sono due bici simili nei componenti quindi ti dò il mio parere,esteticamente scelgo ancora questa KTM http://www.ktm-bikes.at/2009/at/deta...port&kat=Sport.
Ciao!!!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo