First Ride Trek Top Fuel 2020: la bici da Downcountry?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


steve-U

Redazione
5/5/05
4.298
1.596
0
35
Romagnano park
www.epic-trail.com
Bike
Orbea Occam LT M10 custom
[First ride] Trek Top Fuel 2020: la bici da Downcountry?
Foto-1-1600x1067.jpg


Continua la lettura
 
  • Mi piace
Reactions: gioradix

andry-96

Biker forumensus
16/5/17
2.250
1.027
0
27
Brescia
Visita sito
Bike
Giant anthem advanced pro
bellissima, ma se cerco una full da xc sicuramente non é questa, troppo pesante...
non per niente ne stanno sviluppando una specifica

Infatti questa fa concorrenza a yeti sb100 spark ecc. bici xc/trail molto pedalabili ma che più discesistiche
Comunque il peso è dato tanto da gomme telescopico e forcella, altrimenti peserebbe come la top fuel dello scorso anno
 
  • Mi piace
Reactions: Emilio1981

sniffo

Biker superioris
29/8/10
859
87
0
Padova
Visita sito
Visto che a breve presenteranno la nuova full da xc questa l'hanno un po' spostata verso il trail, altrimenti aveva poco senso tenerla in catalogo.
In un certo senso è una bici "intelligente" anche se non la vedo molto per il mercato italiano.
 

pavlinko80

Biker grossissimus
7/1/14
5.634
1.553
0
Visita sito
Bike
Tante
nulla di innovativo, hanno tolto il full floater come da aspettative, visto slash e remedy, era rimasta la fuel ex e la top fuel con l inutile full floater, solite geometrie da 120mm, 68 gradi con montaggi mediocri, a quel prezzo si trova roba molto piu leggera e un po meno costosa, e montata molto meglio ,vedi la orbea oiz tr
 

SALV972

Biker novus
17/4/12
38
5
0
Genova
Visita sito
Bike
Trek Fuel ex/ Procaliber
Sul sito Trek danno il perso della nuova Top Fuel 8 in alluminio il taglia M 13.81 kg, il peso della vecchia Fuel Ex 8 in alluminio taglia M 13.79 kg con i cerchi da 30! Ho comprato una bici da XC e non lo sapevo!
 

SALV972

Biker novus
17/4/12
38
5
0
Genova
Visita sito
Bike
Trek Fuel ex/ Procaliber

Classifica mensile dislivello positivo