Trek THE BLENDER zaino idrico

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


girandolafunesta

Biker forumensus
18/11/02
2.230
1
0
48
Casalgrande (RE)
Visita sito
Trek ha annunciato l'uscita di un rivoluzionario sistema di idratazione il "the blender"
Praticamente si tratta di uno zaino idrico con all interno due sacche in cui si possono inserire due liquidi diversi,con la possibilità di bere da una o dall'altra separatamente o di miscelare il contenuto di entrambe.

Saranno messi in commercio due modelli l'Energy Cell Dual Race Pack con capacità di circa 3 litri e lo spazio per camera d'aria, pompa e qualche attrezzo,e l'Energy Cell Dual Adventure pack con capacità di 5 litri "di liquido" e più spazio "circa 6l"
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
Ma voi ci riuscite a bere con questi zaini idrici?

Io ne ho uno e dopo 4 uscite ho tolto la sacca idrica: INUTILIZZABILE!!!

Finchè la sacca non si svuota a metà dal rubinetto continua a scendere acqua che ti fa inzuppare come un pulcino!

Quando bevi devi succhiare con una forza tremenda (e quando sei in debito d'ossigeno in salita non è proprio il massimo) e poi alla fine della bevuta rispingere col fiato dentro altrimenti l'acqua continua ad uscire copiosa...

Meglio una bella borraccia di scorta nello zaino e via....
 

Joe

Biker tremendus
30/10/02
1.307
0
0
59
PC
Visita sito
Lava ha scritto:
Ma voi ci riuscite a bere con questi zaini idrici?

Io ne ho uno e dopo 4 uscite ho tolto la sacca idrica: INUTILIZZABILE!!!

Finchè la sacca non si svuota a metà dal rubinetto continua a scendere acqua che ti fa inzuppare come un pulcino!

Quando bevi devi succhiare con una forza tremenda (e quando sei in debito d'ossigeno in salita non è proprio il massimo) e poi alla fine della bevuta rispingere col fiato dentro altrimenti l'acqua continua ad uscire copiosa...

Meglio una bella borraccia di scorta nello zaino e via....

Che zaino hai ?

Io con l'hidrapak non ho problemi di incontinenza.
 

Anonymous

Biker ciceronis
23/7/03
1.501
1
0
Visita sito
Lava ha scritto:
Ho un modello rockrider preso da decathlon... su TMB era recensito benissimo come tipo di rubinetto... :shock:
Mio fratello ed io abbiamo DUE rockrider, uno del 2000 e uno nuovo, e ci siamo trovati bene. La sacca e` un po' delicata... ne ho bucata una, cambiata con la piu` scarsa che ho trovato (17mila lire all'epoca) e ho sostituito la sua valvola scarsa con quella di decathlon, che non mi ha mai dato problemi. Forse la tua valvola e` difettosa.
sforzo nel bere: abbassa la schiena :D
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo