Trek Superfly FS 8

giancarlo63

ENT Biker
3/8/17
30
3
0
udine
Visita sito
Bike
trek top fuel 9.8 2020
buongiorno a tutti i lettori, vi chiedo gentilmente un parere tecnico: il modello in oggetto è in promozione con il 30% di sconto a 1699 euro; sono un appassionato di MTB non agonista e vorrei passare da una front a una full; per me è importante avere una bici leggera, performante in salita e come preferenze direi 70% salita 30% discesa (cerco una trail in una parola) comunque non estremamente impegnativa. Vi chiedo se l'acquisto secondo la vostra esperienza è centrato e se il rapporto qualità/prezzo è vantaggioso.
grazie

Mandarin

Biker agrumensis
5/6/15
1.532
1.154
0
36
Monza
Visita sito
Bike
Orbea Oiz + Orbea Rise

Ciao Gianca' e benvenuto!

La Superfly FS è (o meglio era) la mtb biammortizzata race-marathon di Trek. Se cerchi una trail bike, ti consiglio di orientarti sulla Fuel EX. Ho avuto occasione di provare una 9.8 del modello 2017 e non è male.

giancarlo63

ENT Biker
3/8/17
30
3
0
udine
Visita sito
Bike
trek top fuel 9.8 2020
ciao Mandarin, grazie per il consiglio; ormai ho acquistato la superfly fs 8. Dalle prime uscite mi sembra bene: buona reattività, pedalabilissima, facili ripartenze in salita. Anche io mi ero orientato sulla Fuel Ex ma il negoziante Trek me l'aveva sconsigliata nell'ambito del settore trail in quanto a suo avviso troppo rigida e poco maneggevole.... L'ideale sarebbe stato avere l'opportunità come te di provare prima di acquistare ma purtroppo non è sempre possibile....

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo