Salve a tutti, ho notato che sulla mia trek la forcella é dritta, mentre il telaio dall' esterno ha una forma conica. Sapete qualcosa? Volendo posso montare una forcella conica o no? Grazie a tutti in anticipo!
ha un semplice adattatore, per rendere la forca dritta in una conica, ma puoi montare una forca conica tranquillamente, io avevo la tua stessa bici anni fa, e montai una sid rct3 conicaSalve a tutti, ho notato che sulla mia trek la forcella é dritta, mentre il telaio dall' esterno ha una forma conica. Sapete qualcosa? Volendo posso montare una forcella conica o no? Grazie a tutti in anticipo!
Non serve cambiare la serie sterzo? Grazieha un semplice adattatore, per rendere la forca dritta in una conica, ma puoi montare una forca conica tranquillamente, io avevo la tua stessa bici anni fa, e montai una sid rct3 conica
La serie sterzo rimane la stessa? GrazieProbabilmente per risparmiare hanno montato una forcella dritta con adattatore, ma se il telaio è conico puoi montare forcelle coniche.
La serie sterzo rimane la stessa? Grazie
Scusa l' ignoranza ma come faccio a misurare se é 1-1/2 o 1-1/8? Grazie mille!Se quella inferiore è 1-1/2 si
Scusa l' ignoranza ma come faccio a misurare se é 1-1/2 o 1-1/8? Grazie mille!
Grazie milleSamubatti10 certo che è la stessa, ti serve solo una battuta per la base della forca conica nuova