Trek Superfly 6 scelta colore "rivendibile"

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


stefanogle

Biker novus
28/2/14
6
0
0
VIGONZA (PD)
Visita sito
Ciao a tutti intanto... sono nuovissimo del forum e altrettanto nuovo di mezzo... tant'è che la devo ancora ricevere !!!!!
ho prenotato ieri la mia prima mtb, appunto la Trek superfly 6..... ORANGE !!!!
in effetti ero deciso per la grigia, inquanto esposta dal negoziante e pronta consegna..... mah..... al momento della conferma ho cambiato le carte in tavola ordinandola apposta arancio.
devo dire che non l'ho vista dal vero, ma ho una buona sensazione che sara' bellissima !!!!
la mia è taglia 18.5, e sinceramente essendo novizio del mezzo non ho velleita di rivendita a breve,ma concordo con la maggioranza sul fatto che vista la taglia non ci saranno problemi a piazzarla un domani (parlo della 23).
ecco il mio modesto parere.....anche se sono ancora a piedi :hahaha:
per il resto seguiro' il forum alla ricerca di consigli ed altro per appassionarmi sempre piu' alla disciplina dei pedali!
buona giornata a tutti !!!!:medita:
 

este

Biker cesareus
23/9/09
1.671
109
0
rimini
Visita sito
Ciao a tutti intanto... sono nuovissimo del forum e altrettanto nuovo di mezzo... tant'è che la devo ancora ricevere !!!!!
ho prenotato ieri la mia prima mtb, appunto la Trek superfly 6..... ORANGE !!!!
in effetti ero deciso per la grigia, inquanto esposta dal negoziante e pronta consegna..... mah..... al momento della conferma ho cambiato le carte in tavola ordinandola apposta arancio.
devo dire che non l'ho vista dal vero, ma ho una buona sensazione che sara' bellissima !!!!
la mia è taglia 18.5, e sinceramente essendo novizio del mezzo non ho velleita di rivendita a breve,ma concordo con la maggioranza sul fatto che vista la taglia non ci saranno problemi a piazzarla un domani (parlo della 23).
ecco il mio modesto parere.....anche se sono ancora a piedi :hahaha:
per il resto seguiro' il forum alla ricerca di consigli ed altro per appassionarmi sempre piu' alla disciplina dei pedali!
buona giornata a tutti !!!!:medita:
Benvenuto sul forum, aspettiamo le foto del nuovo mezzo quando ti arriva
 

marco-new

Biker serius
14/3/13
245
3
0
Frampula
Visita sito
Ciao a tutti intanto... sono nuovissimo del forum e altrettanto nuovo di mezzo... tant'è che la devo ancora ricevere !!!!!
ho prenotato ieri la mia prima mtb, appunto la Trek superfly 6..... ORANGE !!!!
in effetti ero deciso per la grigia, inquanto esposta dal negoziante e pronta consegna..... mah..... al momento della conferma ho cambiato le carte in tavola ordinandola apposta arancio.
devo dire che non l'ho vista dal vero, ma ho una buona sensazione che sara' bellissima !!!!
la mia è taglia 18.5, e sinceramente essendo novizio del mezzo non ho velleita di rivendita a breve,ma concordo con la maggioranza sul fatto che vista la taglia non ci saranno problemi a piazzarla un domani (parlo della 23).
ecco il mio modesto parere.....anche se sono ancora a piedi :hahaha:
per il resto seguiro' il forum alla ricerca di consigli ed altro per appassionarmi sempre piu' alla disciplina dei pedali!
buona giornata a tutti !!!!:medita:

Curiosità, che prezzo hai spuntato?
marco
 

orifra31

Biker serius
26/11/12
114
2
0
palermo
Visita sito
:arrabbiat:
Ciao a tutti intanto... sono nuovissimo del forum e altrettanto nuovo di mezzo... tant'è che la devo ancora ricevere !!!!!
ho prenotato ieri la mia prima mtb, appunto la Trek superfly 6..... ORANGE !!!!
in effetti ero deciso per la grigia, inquanto esposta dal negoziante e pronta consegna..... mah..... al momento della conferma ho cambiato le carte in tavola ordinandola apposta arancio.
devo dire che non l'ho vista dal vero, ma ho una buona sensazione che sara' bellissima !!!!
la mia è taglia 18.5, e sinceramente essendo novizio del mezzo non ho velleita di rivendita a breve,ma concordo con la maggioranza sul fatto che vista la taglia non ci saranno problemi a piazzarla un domani (parlo della 23).
ecco il mio modesto parere.....anche se sono ancora a piedi :hahaha:
per il resto seguiro' il forum alla ricerca di consigli ed altro per appassionarmi sempre piu' alla disciplina dei pedali!
buona giornata a tutti !!!!:medita:

Benvenuto nel forum e complimenti per la scelta ti posto un paio di foto della mia per renderti meglio l'idea del colore. Ciao.
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    62,1 KB · Visite: 16

marco-new

Biker serius
14/3/13
245
3
0
Frampula
Visita sito
poco oltre i 1.200

Io sono andato un pelo meglio, 1200 pedali a sgancio compresi, però non ho la certezza che arrivi.
Non si vedono più disponibilità per le taglie 23, e ho dato al sivende un mese di tempo per trovarla; se non me la consegna entro il 22 marzo, mi ridà la caparra e mi dirotto su qualcos'altro, forse vado di acquisto in rete, con Canyon, Radon o Cube.........
Stiamo a vedere

Marco
 

stefanogle

Biker novus
28/2/14
6
0
0
VIGONZA (PD)
Visita sito
Sta dilagando il virus Superfly..............

arrivata finalmente !!!!! dal vivo à magnifica... a dir poco... senza nulla togliere alla 7 blu molto racing !!!!!!
provata oggi per un primo giro di prova e devo dire che rispetto alle 26 provate finora è tutto un altro mondo !!!!
ora..la bici l'ho voluta,è arrivata .....adesso bisogna pedalare !!!!
Marco la tua arriva ? news?
 

marco-new

Biker serius
14/3/13
245
3
0
Frampula
Visita sito
arrivata finalmente !!!!! dal vivo à magnifica... a dir poco... senza nulla togliere alla 7 blu molto racing !!!!!!
provata oggi per un primo giro di prova e devo dire che rispetto alle 26 provate finora è tutto un altro mondo !!!!
ora..la bici l'ho voluta,è arrivata .....adesso bisogna pedalare !!!!
Marco la tua arriva ? news?

A distanza di due settimane non si sa ancora nulla :nunsacci::nunsacci::nunsacci:
Il 22 marzo si avvicina e mi sa che mi devo dirottare su qualche altro prodotto.
Con la Superfly avevo sforato un po' troppo il budget e mi sa che lo ridimensiono andando su una grand canyon 5.9 o al massimo su una radon ZR race 6.0.
Fra due settimane si vedrà............

P.s.
Mi piace parecchio la Specy Carve Comp ma mi costerebbe qualcosa più della Superfly6, quindi mi sa che la accantono in partenza
 

stefanogle

Biker novus
28/2/14
6
0
0
VIGONZA (PD)
Visita sito
A distanza di due settimane non si sa ancora nulla :nunsacci::nunsacci::nunsacci:
Il 22 marzo si avvicina e mi sa che mi devo dirottare su qualche altro prodotto.
Con la Superfly avevo sforato un po' troppo il budget e mi sa che lo ridimensiono andando su una grand canyon 5.9 o al massimo su una radon ZR race 6.0.
Fra due settimane si vedrà............

P.s.
Mi piace parecchio la Specy Carve Comp ma mi costerebbe qualcosa più della Superfly6, quindi mi sa che la accantono in partenza

A me avevano proposto focus bkack forest 29.... che ne pensi? Potrsti stare sotto il budget come cerchi tu....
 

marco-new

Biker serius
14/3/13
245
3
0
Frampula
Visita sito
Appena ricevuta conferma che la Superfly 6 non arriva in tempo...........
Il sivende mi ha proposto, sempre di Trek, la Stache 7, però non capisco perché costi cosi tanto di listino :nunsacci::nunsacci::nunsacci: tra l'altro ha una squallidissima Recon Silver......
 

Classifica mensile dislivello positivo