Marcokart

Biker serius
19/5/13
148
0
0
48
Lecco
www.facebook.com
per me 1500 te li mangi comunque....
 

milagro

Biker serius
10/4/07
176
0
0
Marche
Visita sito

Confermo anche io che e' una bike molto pedalabile.
 

lazyrecon

Biker ultra
20/5/11
672
134
0
trento
Visita sito
Ok... alla fine nn ho tantissime alternative o questa o la radon carbon slide 8 se... Che è montata da sbavo costerebbe 300€ in più al netto degli upgrade out of box della treck ma sarà disponibile solo tra 1 mese o più ha un colore discutibile e un angolo di sterzo chiusino... Ci sarebbe la capra.... Bellissima montata ancora meglio sarebbe stata la 1 scelta se... Se nn fosse disponibile forse a fine agosto. Alternative?
 

Marcokart

Biker serius
19/5/13
148
0
0
48
Lecco
www.facebook.com
la capra e' molto bella e buon rapporto qualità prezzo ma la consegna per i miei gusto e' troppo in la, se voglio una cosa la voglio subito.Aspettare 3/4/5 mesi per una Bici mi Sembra una follia.....la radon non la conosco....Devi comprare quella Che ti place di piu' e basta..
 

lazyrecon

Biker ultra
20/5/11
672
134
0
trento
Visita sito
Ahahah quella che più mi piace sarebbe la capra ma voglio pedalarla quest estate nn aspettare la consegna o la treck montata come la radon hihi mi sa che alla fine... Sarà lei ad entrare in garage e mi spenderò la 13 esima in upgrade di ruote e gruppo.
 
Ciao a tutti.
L'ho acquistata 15 giorni fa e ci ho fatto un paio di bei giri impegnativi: davvero splendida. Rispetto alla mia precedente bike (cube ams 130) ha ovviamente una differente geometria e conseguete posizione in sella, ma sale ovunque e, soprattutto, vola in discesa. Nei manuali non ho trovato istruzioni precise per invertire il mino link: qualcuno può aiutarmi, pls?
 

gonzo.1980

Biker serius
30/8/12
148
11
0
forli
Visita sito
sviti la brugola da 5mm una per entrambi i lati del carro posteriore, occhio che sono in ergal e si rompono con niente, poi estrai i le due "boccole" , le ruoti di 180 gradi , e riavviti , è una cosa smepliccissima
 

beppers

Biker novus
9/11/13
7
0
0
Visita sito
Io vorrei upgradarla con un Thomson Elite Dropper stealth (disponibile a Maggio...), una sella diversa dall'originale, vorrei cambiare tutto l'impianto frenante con gli Hope Tech 3 V4 o con i Shimano Saint (entrambe con pinza a doppio pistoncino...) ed infine mi piacerebbe montare la coppia di cerchi della Mavic, i Crossmax Enduro Wts, anche se il giallo sulla 7 proprio non ci sta....
 

Prima pedalala un po' quando smette di piovere però, altrimenti si sporca di fango
 

pasquale76

Biker novus
21/3/14
1
0
0
Visita sito
io non ne riescoa trovare una. ho contattato i rivenditori di mezz italia ma niente. spero solo che il modello 2015 esca prest e che abbia una bella livrea.
 

matteo74

Biker novus
5/5/08
42
0
0
reggio emilia
Visita sito
io non ne riescoa trovare una. ho contattato i rivenditori di mezz italia ma niente. spero solo che il modello 2015 esca prest e che abbia una bella livrea.

si ne sono al corrente anch'io... probabilmente anche perchè adesso sono pochi i negozianti che fanno magazzino... poi è talmente bella e performante che la voglioni tutti ;) io ne sono sempre più entusiasta...
 

emot

Biker serius
10/6/11
148
10
0
parma
Visita sito
Bike
Trek Slash 9.8
il problema è che oramai pochi sivende fanno magazzino e se non le ordini per tempo rischi di non trovarle.
a febbraio quando l'ho ordinata mettevano consegna per i primi di maggio, già in marzo un mio amico non ha potuto più ordinarla perchè esaurita.

alla faccia della crisi..
 

lazyrecon

Biker ultra
20/5/11
672
134
0
trento
Visita sito

Non fanno magazzino anche xché basta avere 2 bici in vetrina che te la sfondano e ti portano via tutto
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo