Normal
Hai ragione da vendere.Nel mio gruppo per esempio ho visto un rapido rinnovamento del parco bici nel giro di due anni...adesso sono un paio di anni buoni, che non si vede una bici nuova.L'unico motivo per cambiare la bici oggi è la voglia di togliersi uno sfizio, oppure la volontà di cambiar genere. Altrimenti oggi se si ha in casa una buona bici recente (3/4 anni) non ha oggettivamente senso cambiare.Per fortuna le bici non sono come i dispositivi elettronici che hanno insita una data di scadenza nascosta....anche se a dirla tutta, ci stanno lavorando
Hai ragione da vendere.
Nel mio gruppo per esempio ho visto un rapido rinnovamento del parco bici nel giro di due anni...adesso sono un paio di anni buoni, che non si vede una bici nuova.
L'unico motivo per cambiare la bici oggi è la voglia di togliersi uno sfizio, oppure la volontà di cambiar genere. Altrimenti oggi se si ha in casa una buona bici recente (3/4 anni) non ha oggettivamente senso cambiare.
Per fortuna le bici non sono come i dispositivi elettronici che hanno insita una data di scadenza nascosta....anche se a dirla tutta, ci stanno lavorando