TREK Session 10 (56K warning)

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Gegio

Biker urlandum
20/9/06
596
0
0
Cecina (Livorno)
Visita sito
Salve a tutti,
si parla sempre poco di Trek ma io ultimamente mi sono innamorato di questa Session 10....non so voi.
Datemi qualche parere da esperti nella specialità visto che io di solito faccio XC.
Vi allego qualche foto.

ashandro_02.jpg


ashandro_08.jpg


IMG_0529.JPG


IMG_0533.JPG


IMG_0577.JPG


IMG_0570.JPG


IMG_0572.JPG


IMG_0537.JPG


Qualcuno è in grado di farmi una mini recensione al volo?
Grazie e a presto. o-o
 

Spakkabiker

Biker forumensus
8/8/06
2.136
1
0
Arezzo
Visita sito
Ma la forka fa 260 di escursione o sono i miei occhi a nn vederci ???
Cmq l'ammo èun revox nn manitou a meno che revox sia un modello della maniotu nella mia profonda ignoranza .... cmq io gli cambierei le gomme e basta , am forse vanno bene anche quelle
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
115
castelfidardo(an)
Visita sito
la biga in se è parekkio bella(ultimamente tutto quello ke è bianco mi attira:mrgreen: ),e trovo molto interessante il fatto di poter modificare la posizione dei forcellini posteriori..........però mi sembra di aver letto da qualke parte(mi sembra pinkbike)ke la biga è pesantuccia,ma credo a livello di molte altre tipo stab ecc.....insomma,la proverei :-?
PS:il revox è della manitou
 

VERSUSeDEITY

Biker forumensus
10/11/06
2.325
-4
0
dove si pedala
Visita sito
no, formula oro bianco o 24k (gli oro bianco sono = ai 24k solo che sono cromati...) gli extreme non sono tanto modulabili.... gli oro potentissimi e modulabilissimi.... e un'altro pregio è k le pastiglie costano poco....


ciauz
Quoto!!!
Bella biga l'unica cosa il costo,a quel prezzo guardati in giro!!:))):
Poi se ti piace ancora quella OKo-o o-o
Anche gli AVID 7 non sono male!!!
ps. la forca dovrebbe fare 203 di escursione!!:))): :))):
 

Classifica mensile dislivello positivo