Si certo, ovvio che lo scassato non e' il loro e con la full si va meglio, pero' come seconda bici da usare in sentieri piu' flow e' super divertente, super reattiva e prende velocita' in un attimo
Si conosco qualche frontina in acciaio con geometrie super aggressive, come la pipedream moxie, come la stanton, la cotic etc..sarei curioso di provarle, magari un giorno me ne assemblo una
Mamma mia che chicca che mi hai tirato fuori, che super weekend che e' stato, bisogna ripetere
A quei tempi si che andavo forte con la front..ero io che spaccavo tutto quello che mi si poneva davanti...ora e' il contrario..so veciooo ahahah
I freni sono i deore base, effettivamente non sono super performanti come anche la forcella, pero' alla fine tutto e' in linea col montaggio, le velocita' col frontino nn sono smodate quindi alla fine va bene anche cosi'..ti divertirai, poi al massimo ci farai qualche upgrade
Ahahah, ovviamente era ironico pero' un fondo di verita' c'e'...anni fa quando usavo la front non mi scomponevo di un millimetro mentre ora, dopo un giro bello incazzato, sono da ricovero ahahaha
La front nel "lento trialistico" va da Dio la giri e la muovi con una semplicita' imbarazzante poi ovvio che pagavo nei tratti veloci e scassati
In genere video cosi' lunghi li faccio solo quando racconto un avventura di due o piu' giorni, questo avrei potuto accorciarlo un po..grazie che sei riuscito a guardarlo fino in fondo ahaha
Si sono sceso per le cave, verso la strada che poi sale a san Rocco