Normal
E' quasi un anno che sono in sella ad una Remedy 8.0 in alluminio quindi. Sono d'accordo anche io per quanto riguarda i freni che sono poco intuitivi, forse l'unico neo della bici. Avendo provato i Magura MT5, ho capito effettivamente la differenza con una coppia di freni ben modulabili e potenti allo stesso tempo. Non sono comunque freni del tutto scarsi.Non sono invece d'accordo per quanto riguarda l'oscillazione dell'ammo posteriore in salita. L'ammortizzatore è incredibilmente fermo anche in posizione completamente aperta, ed aiuta in terreni molto scassati.Sono anche d'accordo per quanto riguarda la rigidità complessiva della bici, davvero impressionante non si scompone mai.
E' quasi un anno che sono in sella ad una Remedy 8.0 in alluminio quindi. Sono d'accordo anche io per quanto riguarda i freni che sono poco intuitivi, forse l'unico neo della bici. Avendo provato i Magura MT5, ho capito effettivamente la differenza con una coppia di freni ben modulabili e potenti allo stesso tempo. Non sono comunque freni del tutto scarsi.
Non sono invece d'accordo per quanto riguarda l'oscillazione dell'ammo posteriore in salita. L'ammortizzatore è incredibilmente fermo anche in posizione completamente aperta, ed aiuta in terreni molto scassati.
Sono anche d'accordo per quanto riguarda la rigidità complessiva della bici, davvero impressionante non si scompone mai.