Trek remedy 2008....

Homo Ludens

Biker serius
12/6/07
106
0
0
Yorkshire, UK
Visita sito
Interessava anche a me, ma sono andato dal rivenditore trek più vicino a casa mia per farmi un'idea e non sapeva neanche della sua esistenza. Ho mandato un'email al distributore per avere informazioni, mi hanno risposto che "ci sono stati ritardi" nella spedizione dei modelli in italia quindi per ora nisba; si parla di circa un mesetto fa, ora ho visto la pubblicità sui giornali di aprile, magari la situazione si è sbloccata.
 
Ho contattato l' importare Italia , e mi ha detto che sono disponibili solo i Modelli Remedy 8 e remedy 9. Il prezzo: 3499 € la 8 e 3899 la 9 ! Devo dire che non sono molto ecomiche.....Per quanto riguarda la disponibilità mi hanno consigliato di contatatre il venditore di zona: io ho sentito il primo e non sapeva neanche di essere al mondo ! Faro' un secondo tentativo , ma non ho idea di che risposta otterro' ! Comunque strano che nessuno abbia visto - letto testato con mano questo prodotto, che a leggere in giro, sembra essere veramente valido.... Aspetto fiducioso !!!!!

Ciao
 

Stiv

Biker serius
C'è un primo test su mountain bike action di marzo, e i primi commenti sono eccellenti.
Soprattutto perché anche questa monta il sistema ammortizzante (ABP e full floater) delle nuove fuel, con il pivot della sospensione posteriore infulcrato direttamente nel mozzo, che nella sua semplicità pare essere una nuova rivoluzione tecnologica.
Devo dire che anche esteticamente, secondo me il mezzo spacca di brutto!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo