Trek Procaliber e cambio guarnitura.

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


vstrom1000

Biker extra
23/5/16
710
72
0
Modena
Visita sito
Bike
Giant Revolt Advanced + Bianchi T Tronik Rebel
Ho una Trek Procaliber 2017 montata Sram X1 monocorona Boost.

Vorrei cambiare la guarnitura e vorrei sapere quale modello devo comprare considerando che nel movimento centrale c'è scritto PF92.

In particolare vorrei montare la guarnitura Sram Gx Dub Boost, é il modello corretto?

Bub cosa vorrebbe dire.?

Grazie
 

kolang

Biker serius
24/3/08
288
45
0
BRIANZA EST
Visita sito
Bike
TREK PROCALIBER 9.7 SL + FRW AXUM (Ti) XT disc
Se vuoi proprio quella, penso tu debba cambiare anche il movimento centrale perchè i modelli 2017 eran si Boost ma non erano DUB..
 

Solda Gianluc

Biker augustus
23/12/13
9.488
1.019
0
Varese
Visita sito
Bike
SBCF-1 29er + Sid Brain 100mm 8.890kg
Ho una Trek Procaliber 2017 montata Sram X1 monocorona Boost.

Vorrei cambiare la guarnitura e vorrei sapere quale modello devo comprare considerando che nel movimento centrale c'è scritto PF92.

In particolare vorrei montare la guarnitura Sram Gx Dub Boost, é il modello corretto?

Bub cosa vorrebbe dire.?

Grazie
è un nuovo standard del perno, compatibile con tutti i telai

a te serve mc BB92 dub + guarnitura dub. con corona in versione boost solo se hai ruota post boost.
 

Classifica mensile dislivello positivo