si poi ho avuto modo di capirci un pò di più........la Specy sarà 8/900gr più leggera ......anche per il fatto che nasce monocoronaDevi quasi raddoppiare il budget per quello...e 10.4kg sono ancora approssimativi...
si poi ho avuto modo di capirci un pò di più........la Specy sarà 8/900gr più leggera ......anche per il fatto che nasce monocoronaDevi quasi raddoppiare il budget per quello...e 10.4kg sono ancora approssimativi...
8 900 gm sono un enormità!!!! ci saranno al max 2/300 gm tra le due mtb di differenza sono entrambe bici di livello medio basso vicine ai 11kg, con quella cifra non prendi granchè finchè resti su marchi blasonati come trek e specysi poi ho avuto modo di capirci un pò di più........la Specy sarà 8/900gr più leggera ......anche per il fatto che nasce monocorona
beh si........comunque anke Canyon col fatto che non ha piu in catalogo la Gran Canyon in carbonio ma solo la Exceed orami costa 2mila pure quella8 900 gm sono un enormità!!!! ci saranno al max 2/300 gm tra le due mtb di differenza sono entrambe bici di livello medio basso vicine ai 11kg, con quella cifra non prendi granchè finchè resti su marchi blasonati come trek e specy
ti/vi chiedo.......ma che differenza , a livello di geometrie, c'è tra un telaio uomo ed uno donna?
nel caso della Procaliber, le geometrie sono le stesse degli altri telai, cambia solo la disponibilità di taglie, per la 9.7 da donna ci sono 4 misure dalla 13.5" alla 18.5", sulla 9.7 normale le taglie diventano 6, da 15.5" a 23"
per quanto riguarda il montaggio, l'unica differenza che salta all'occhio leggendo la scheda tecnica, consiste in una sella specifica da donna, ma una sella eventualmente si cambia facilmente
ma sai che non ci avevo mai notato? pensavo che le "donna" avessero quote diverse, canotto dedicato.........beh io della Superfly 2015 avevo la 18.5 che in realtà doveva essere una 17.5 , ma la trovavo un pelo grande di pochissimo.
Sono 1.78 ma avendo 87 di cavallo ho il busto corto....na merda in pratica
Si, stesso prezzo. X la taglia ho tentato la 18.5 ma con 89 di cavallo - 182 di altezza ero alto di canotto e ho preso la 19.5.....a livello di prezzo/sconto ti trattava uguale?
da me c'è il problema che la Trek carichi il prezzo del trasporto per le Isole
Si, stesso prezzo. X la taglia ho tentato la 18.5 ma con 89 di cavallo - 182 di altezza ero alto di canotto e ho preso la 19.5.
Prova bene la 18.5..
Buona regola sempre valida mettere le chiappe su entrambe le taglie e sentire le proprie impressioni. Anch'io sono un po' corto di busto ma basta alzare un cm la pipa e cambia in meglio...almeno x me.��
a quel prz prenderei la specy, al limite utilizzerei la differenza per upgrade del trittico che di base è molto economico.Riesumo il post. stesso dilemma. La Epic HT Comp Carbon 29 World Cup al momento si porta a casa con 1800 euro. La Trek sui 2.200, sentendo dalle mie parti COsa consigliate? A proposito, 177cm per 86 di cavallo.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?