Trek o Scott

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


cerrotorre

Biker marathonensis
16/5/03
4.056
42
0
Bozen
Visita sito
Bike
Gravel
La differenza per ma: se la Scott costasse di meno prenderei sicuramente quella e ci cambierei qualcosina alle componenti.
Invece se costasse meno la Trek, prenderei quella, anche se il telaio non mi piace affatto.
 

Steo

Biker novus
28/7/03
3
0
0
Visita sito
Sinceramente quello che preferisco della Trek è il telaio...mi attira la nuova lega Alloy ZR 9000.

Invece della Scott mi attirano molto i freni a disco Shimano M525 in dotazione.

E' vero non hanno l'ammortizzatore posteriore... ma il budget è limitato: circa 1400 euro e di conseguenza preferisco spederli per un telaio front di buon livello.
 

David

Biker novus
8/7/03
16
0
0
Santa Mama
Visita sito
Considera che le 3k hanno garanzia a vita , e non e' cosa da poco visto che l'alluminio non ha una elevata resistenza alla fatica anche se 3k usa il Zr con zirconio.
ciao e qualunque sia la scelta , adelante ,adelante. :}}}:
 

bazalesch

Biker superis
31/1/03
322
0
0
stresa
Visita sito
..3k...nn mi sembra ke scott abbia un buon rapporto qualità/prezzo, considerando ke buona parte della componentistica è made in scott; dunque a loro costa meno ma noi nn sappiamo d preciso le caratteristike!!
 

goldreic

Biker urlandum
12/7/03
562
0
0
51
udine
www.goldreic.altervista.org
ciao se ti puo interessare io ho il modello 2002 cambiano i colori ma i telai sono sempre quelli per i componenti nn e prorpio il massimo se monta scott component e meglio lasicar perdere se non vuoi cambiare subito molte cose. non dico che si spacca a pezzi perche non mi a mai mollato e ci faccio di tutto ma sono pezzi che pesano ......
 

Classifica mensile dislivello positivo