Trek o santa Cruz

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Mirza89

Biker novus
10/5/20
2
1
0
33
Como
Visita sito
Bike
Cannondale
Ciao a tutti
Ho ripreso da poco a andare in bici dopo anni che avevo smesso e è riscattata la scintilla , dato che ho una bici da 26 stavo pensando di passare a una 29 e per le caratteristiche della bici che vorrei ho identificato alcuni modelli che mi piacciono:
1- Santa Cruz tallboy
2-trek fuel ex 9.8
3- Orbea Occam
4-Giant trance 29
Vorrei alcuni consigli su questi modelli
Grazie a tutti
 

JoRo

Biker superioris
24/9/16
931
460
0
Visita sito
Bike
Sender cf 8.0 - motorino
Se riesci a mettere i modelli esatti per componenti, si riesce ad aiutarti meglio
 

Mirza89

Biker novus
10/5/20
2
1
0
33
Como
Visita sito
Bike
Cannondale
ok
santra cruz è la versione s/carbon c/ 29 peso 13.45 kg con forcella anteriore FOX 34 Float Performance 130mm e ammortizzatore posteriore FOX Float Performance DPS ,cambio SRAM GX Eagle ,freni SRAM Guide R cerchi anteriore Race Face AR Offset 27 29" Rims

trek ex 9.8 peso 13.17 kg forcella anteriore Fox Performance 36 con escursione 140 mm ammortizzatore posteriore Fox Performance Float EVOL , cambio SRAM GX Eagle e freni Shimano SLX M7120 disco idraulico 4 pistoncini , cerchi Bontrager Line Carbon 30, Tubeless Ready

spero di aver messo tutte le caratteristiche principali che servono, non ho messo le altre 2 perche riflettendoci questa mattina preferisco mantenere la scelta fra trek e Santa cruz
grazie
 
  • Mi piace
Reactions: Ketto821

Classifica mensile dislivello positivo