Trek - nuove Fuel EX 29 e Remedy 29, progetto Project one per personalizzare le bici

Patrunne

Biker forumensus
1/3/10
2.130
424
0
Carrara
Visita sito
Bike
Stumpy!!!!!!
Rumblefish adieu.............
Molto interessante il project one, sopratutto per le grafiche ....che non mi hanno mai entusiasmato!
 

Lucky86

Biker velocissimus
6/10/09
2.512
219
0
Visita sito
adios Remedy... non sarà sicuramente più la mia prossima bici.. speriamo che almeno qualche 26 continuino a produrla, tra tutti i marchi che ormai si stanno convertendo... al massimo potrei cedere alle 27.5 ma la 29 no...
 

Varne

Biker infernalis
1/4/08
1.848
-8
0
Trieste
Visita sito
adios Remedy... non sarà sicuramente più la mia prossima bici.. speriamo che almeno qualche 26 continuino a produrla, tra tutti i marchi che ormai si stanno convertendo... al massimo potrei cedere alle 27.5 ma la 29 no...

alla fine a detta di chi le ha provate 26=650b. Da possessore di una 29 dopo mesi di utilizzo posso capirne i pro e i contro (ed infatti sto valutando con attenzione se valga la pena rimanere su questo formato per un ritorno all'enduro o il classico 26) ma il 27.5 lo vedo come una bella invenzione del marketing che di fatto incasina soltanto i venditori e gli acquirenti.
Bici da 26? Se ritorno alle origini il sogno sarebbe in "alta definizione" (Ibis Mojo HD ) o una bella stumpi evo.....

Tornando in topic la remedy 29 l'ho vista da vivo in negozio e mi ha dato l'impressione di essere la solita bici da 29 sproporzionata. Finora le uniche full da 29 "aggraziate" che ho visto sono le speci
 
Reactions: Lucky86

Pitty

Biker superioris
13/8/08
943
1
0
48
Albignasego(PD)
Visita sito

Bohhh...
 

gasate

Biker forumensus
25/2/08
2.192
14
0
fabriano
www.giorgioroscioni.com

da possessore di cannondale trigger, ti consiglio di vederla, a me è sembrata molto bella e adesso è diventata mia
 

giandomenico.morselli

Biker novus
10/10/12
5
0
0
Vicenza
Visita sito

Ti capisco, passo da una 29 pivot e ho trovato la pace dei sensi con una ibis slr 26!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo