Trek Fuel EX 9.X

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Alessandro Volpe

Biker novus
28/12/09
24
3
0
Bussero
Visita sito
Salve, vorrei mandare in pensione la mia trek remedy 8 del 2012, mi piacerebbe acquistare una trek fuel ex 9.(da decidere), chi di voi mi sà dire come vanno queste fuel ex in enduro, salite e se in pianura si possono spingere un pò più rispetto alla remedy. Vorrei un bici un pò per tutte le occasioni.
Grazie
 

smania80

Biker novus
25/6/18
7
2
0
44
ardea
Visita sito
Bike
nessuna
ciao io ho una trek fuel ex 9.7 del 2020. vengo da una mtb scott (che ritengo le migliore mtb in assoluto). Ho fatto il passaggio a malincuore. é un mese e mezzo che la sto usando e maltrattando. CI sto facendo di tutto. Dai tracciati enduro, alle discese lisce, ai sentieri bianchi, ecc... bosco, montagna, collina. Posso dirti che dopo una titubanza iniziale, mi sono fatto fare l'assetto dal biomeccanico. ora è una bomba. Mi trovo benissimo sia in salita, sia in discesa. è una bici divertentissima in tutte le condizioni. avevo dubbi sui 130 di escursione al posteriore, ma ti posso dire che non arrivo mai a fondo corsa, nemmeno nei tracciati più complessi. è maneggevole, robusta, leggera, insomma ne sono soddisfatto. la 9.7 non monta componenti top di gamma. ma penso che a volte sono più nostre fisse che il reale utilizzo che ne facciamo. Io vado alla grande. UN domani, quando ne sentiro la necessità, farò upgrade. Un amico con la remedy, la settimana scorsa, ha avuto un pò più difficoltà nelle salite, rispetto alla mia. divertiti!!
 

Classifica mensile dislivello positivo