Trek Fuel Ex 9.8 29" 2018.....in arrivo!

Bignotti claudio

Biker novus
8/12/17
3
0
0
51
Montichiari
Visita sito
Bike
Specialized stumpjumper expert 29 2017
Un saluto a tutti. Sono nuovo del forum , mio fratello ha appena acquistato una trek fuell ex 8 proprio come la bike che state parlando ,e il rivenditore gli ha fatto arrivare una 19.5 , ma qunddo lo visto in sella per me lo vedevo stretto . Per il telaio é troppo piccolo ha un dislivello sella manubrio di 12.5 cm e quando gira toccaa il manubrio alle ginocchia . Per me era meglio una 21.5 . Lui é alto 186.5 ed ha un cavallo di 91.5 cm.. voi che ne pensate.
 

cerberus

Biker superis
3/6/10
372
4
0
lugano (ch)
Visita sito

io sono alto 5cm in più, cavallo non ricordo esattamente ma sul 90 e la 19.5 la trovo perfetta.
 

fatboys

Biker popularis
30/11/14
90
3
0
Venice
Visita sito
Bike
Fat bike
ciao sono Andrea,volevo sapere dove hai preso la yt jeffsy( sul sito penso) e quanto ti e costata di dazi e tasse per importarlo in Italia! Grazie
 

Jill

Biker popularis
12/5/14
95
12
0
Visita sito
ciao sono Andrea,volevo sapere dove hai preso la yt jeffsy( sul sito penso) e quanto ti e costata di dazi e tasse per importarlo in Italia! Grazie

Presa sul sito YT poco piú di un anno fa a fine stagione quando c'erano gli sconti piuttosto buoni. Oltre al prezzo dichiarato ci sono mi pare 50€ di spedizione. Se simuli un acquisto sul sito YT vedi tutto! Della Jeffsy é appena uscito il nuovo modello e ora i Prezzi sono abbastanza piú alti o a parità di prezzo l'allestimento é parecchio piú scarso...
 

Classifica mensile dislivello positivo