Spero in una chiamata anticipata del negozio per dirmi che è pronta per il ritiro... già sono in crisi d'astinenza
Posso chiederti quanto l'hai pagata? Io sono stato da un sivende e me la fa 3700. Ho letto su un'altra discussione che una ragazza l'ha presa a 3400, una bella differenza. Per i tempi di consegna mi hanno detto marzo la nera e luglio la gialla... Sono indeciso anche io, mi affascina molto la fuel ex 9.7, credo che sia un ottimo ferro!Alla fine ho scelto: Trek Fuel Ex 9.7 2021... ora tocca attendere un paio di mesi che arrivi![]()
![]()
Ciao! Certo, l'ho scritto nel primo post. 3400 scontata. Io l'ho ordinata a fine settembre e i tempi erano fine anno per la nera (la mia scelta) e marzo per l'arancione.Posso chiederti quanto l'hai pagata? Io sono stato da un sivende e me la fa 3700. Ho letto su un'altra discussione che una ragazza l'ha presa a 3400, una bella differenza. Per i tempi di consegna mi hanno detto marzo la nera e luglio la gialla... Sono indeciso anche io, mi affascina molto la fuel ex 9.7, credo che sia un ottimo ferro!
Complimenti! Gran bici (io avevo la 8 2020 con upgrade ruote kovee carbon pro 30). Appena puoi fotoE dopo 5 mesi dall'ordine... bici arrivata!!!! Non vedo l'ora di ritirarla!![]()