Trek Fuel ex 9.7 vs Fuel ex 8 vs Canyon Neuron

Scelta migliore??

• Votanti
    22

Domerokk

Biker serius
12/6/20
114
35
0
35
Rufina (Fi)
Bike
Canyon Neuron CF 9
Alla fine ho scelto: Trek Fuel Ex 9.7 2021... ora tocca attendere un paio di mesi che arrivi :i-want-t: :i-want-t:
Posso chiederti quanto l'hai pagata? Io sono stato da un sivende e me la fa 3700. Ho letto su un'altra discussione che una ragazza l'ha presa a 3400, una bella differenza. Per i tempi di consegna mi hanno detto marzo la nera e luglio la gialla... Sono indeciso anche io, mi affascina molto la fuel ex 9.7, credo che sia un ottimo ferro!

harryxs

Biker popularis
27/3/13
63
19
0
Torino
Bike
Trek Fuel Ex 9.7 (2021)
Posso chiederti quanto l'hai pagata? Io sono stato da un sivende e me la fa 3700. Ho letto su un'altra discussione che una ragazza l'ha presa a 3400, una bella differenza. Per i tempi di consegna mi hanno detto marzo la nera e luglio la gialla... Sono indeciso anche io, mi affascina molto la fuel ex 9.7, credo che sia un ottimo ferro!
Ciao! Certo, l'ho scritto nel primo post. 3400 scontata. Io l'ho ordinata a fine settembre e i tempi erano fine anno per la nera (la mia scelta) e marzo per l'arancione.
Alla fine è stata applicata una buona scontostica rispetto al classico 10%.
Non vedo l'ora che arrivi sperando che questo covid non faccia slittare di molto

• Mi piace
Reactions: Domerokk