trek fuel 100 2004

luca.sushi

Biker assatanatus
6/1/08
3.466
193
0
Ancona
Visita sito
Ciao ho trovato una trek fuel 100 del 2004 in un ottimo stato vorrei comprarla ma non so che cifra esibire qualcuno può indicarmi il prezzo per favore ciao e grazie.
P.S. sono nuovo del forum e anche del mondo delle mtb, nè aprofitto per salutare tutti quanti
Ciao e ben venuto, le informazioni che ci dai sono un po' poche, ci servirebbero sapere almeno montaggi vari( gurarnitura e forka) .
Per il momento l'unico consiglio che ti posso dare è di guardare anche il mercatino del forum che si fanno dei bei affari.
Ciao!
 

lukyfiu

Biker novus
5/9/10
25
0
0
finale emilia
Visita sito
Taglie15.5, 17.5, 19.5, 21.5 "TelaioOCLV 120 Carbon / OCLV Carbon soggiorniSospensione anterioreRock Shox SID World CupAmmortizzatore posterioreRockShox SID XCRuoteRuoteBontrager Race X LitePneumaticiBontrager Super X pieghevole, 26x2.1 ", 49/48Linea di trasmissioneComandiShimano XTRDeragliatoreShimano XTRCambio posterioreShimano XTRManovellaShimano XTR 44/32/22CassettaShimano XTR 11-34 , 9 velocitàPedaliShimano 520, automaticiComponentiSellaSan Marco Aspide Team, titanio / pelleSeat PostBontrager Race XXX LiteManubrioBontrager Race XXX LiteSteloBontrager Race XXX Lite, 7 gradiCuffiaCane Creek S-6 AheadsetFreniAvid SD Ultimate w / Shimano XTR leveSospensione anterioreRock Shox SID World CupTaglie15.5, 17.5, 19.5, 21.5 "TelaioOCLV 120 Carbon / OCLV Carbon soggiorniSospensione anterioreRock Shox SID World CupAmmortizzatore posterioreRockShox SID XCRuoteRuoteBontrager Race X LitePneumaticiBontrager Super X pieghevole, 26x2.1 ", 49/48Linea di trasmissioneComandiShimano XTRDeragliatoreShimano XTRCambio posterioreShimano XTRManovellaShimano XTR 44/32/22CassettaShimano XTR 11-34 , 9 velocitàPedaliShimano 520, automaticiComponentiSellaSan Marco Aspide Team, titanio / pelleSeat PostBontrager Race XXX LiteManubrioBontrager Race XXX LiteSteloBontrager Race XXX Lite, 7 gradiCuffiaCane Creek S-6 AheadsetFreniAvid SD Ultimate w / Shimano XTR leveTaglie15.5, 17.5, 19.5, 21.5 "TelaioOCLV 120 Carbon / OCLV Carbon soggiorniSospensione anterioreRock Shox SID World CupAmmortizzatore posterioreRockShox SID XCRuoteRuoteBontrager Race X LitePneumaticiBontrager Super X pieghevole, 26x2.1 ", 49/48Linea di trasmissioneComandiShimano XTRDeragliatoreShimano XTRCambio posterioreShimano XTRManovellaShimano XTR 44/32/22CassettaShimano XTR 11-34 , 9 velocitàPedaliShimano 520, automaticiComponentiSellaSan Marco Aspide Team, titanio / pelleSeat PostBontrager Race XXX LiteManubrioBontrager Race XXX LiteSteloBontrager Race XXX Lite, 7 gradiCuffiaCane Creek S-6 AheadsetFreniAvid SD Ultimate w / Shimano XTR leveSospensione anterioreRock Shox SID World Cupforka anteriore Rock
 

lukyfiu

Biker novus
5/9/10
25
0
0
finale emilia
Visita sito
Taglie15.5, 17.5, 19.5, 21.5 "TelaioOCLV 120 Carbon / OCLV Carbon soggiorniSospensione anterioreRock Shox SID World CupAmmortizzatore posterioreRockShox SID XCRuoteRuoteBontrager Race X LitePneumaticiBontrager Super X pieghevole, 26x2.1 ", 49/48Linea di trasmissioneComandiShimano XTRDeragliatoreShimano XTRCambio posterioreShimano XTRManovellaShimano XTR 44/32/22CassettaShimano XTR 11-34 , 9 velocitàPedaliShimano 520, automaticiComponentiSellaSan Marco Aspide Team, titanio / pelleSeat PostBontrager Race XXX LiteManubrioBontrager Race XXX LiteSteloBontrager Race XXX Lite, 7 gradiCuffiaCane Creek S-6 AheadsetFreniAvid SD Ultimate w / Shimano XTR leveSospensione anterioreRock Shox SID World CupTaglie15.5, 17.5, 19.5, 21.5 "TelaioOCLV 120 Carbon / OCLV Carbon soggiorniSospensione anterioreRock Shox SID World CupAmmortizzatore posterioreRockShox SID XCRuoteRuoteBontrager Race X LitePneumaticiBontrager Super X pieghevole, 26x2.1 ", 49/48Linea di trasmissioneComandiShimano XTRDeragliatoreShimano XTRCambio posterioreShimano XTRManovellaShimano XTR 44/32/22CassettaShimano XTR 11-34 , 9 velocitàPedaliShimano 520, automaticiComponentiSellaSan Marco Aspide Team, titanio / pelleSeat PostBontrager Race XXX LiteManubrioBontrager Race XXX LiteSteloBontrager Race XXX Lite, 7 gradiCuffiaCane Creek S-6 AheadsetFreniAvid SD Ultimate w / Shimano XTR leveTaglie15.5, 17.5, 19.5, 21.5 "TelaioOCLV 120 Carbon / OCLV Carbon soggiorniSospensione anterioreRock Shox SID World CupAmmortizzatore posterioreRockShox SID XCRuoteRuoteBontrager Race X LitePneumaticiBontrager Super X pieghevole, 26x2.1 ", 49/48Linea di trasmissioneComandiShimano XTRDeragliatoreShimano XTRCambio posterioreShimano XTRManovellaShimano XTR 44/32/22CassettaShimano XTR 11-34 , 9 velocitàPedaliShimano 520, automaticiComponentiSellaSan Marco Aspide Team, titanio / pelleSeat PostBontrager Race XXX LiteManubrioBontrager Race XXX LiteSteloBontrager Race XXX Lite, 7 gradiCuffiaCane Creek S-6 AheadsetFreniAvid SD Ultimate w / Shimano XTR leveSospensione anterioreRock Shox SID World Cupforka anteriore Rock

IL TELAIO E IN ALLUMINIO la mtb è in ottimo stato Quanto puo valere?
 

angra

Biker tremendus
9/5/10
1.163
18
0
lecco
Visita sito
Bike
Ghost Asket LC 8 - Hercules Klondike HT4
Francamente 600 eurozzi per una biga del 2004 mi sembrano essessivi, anche se ben montata, infatti contando che la tecnologia dei pezzi è vecchiotta e comunque un po' di km sono stati fatti (ipotizziamo 1000 km annui che sono meno di 100 al mese 2 uscite al mese circa), io direi 350 max.

Stiamo però facendo ipotesi e si può sbagliare.
 
  • Mi piace
Reactions: lukyfiu

lukyfiu

Biker novus
5/9/10
25
0
0
finale emilia
Visita sito
Francamente 600 eurozzi per una biga del 2004 mi sembrano essessivi, anche se ben montata, infatti contando che la tecnologia dei pezzi è vecchiotta e comunque un po' di km sono stati fatti (ipotizziamo 1000 km annui che sono meno di 100 al mese 2 uscite al mese circa), io direi 350 max.

Stiamo però facendo ipotesi e si può sbagliare.

grazie a tutti penso propio di esibire 300 poi vi farò sapere ciao a presto
 

lukyfiu

Biker novus
5/9/10
25
0
0
finale emilia
Visita sito
Ho trovato anche qu
trek_main_logo_white.gif

fuel90.jpg


Fuel 90 ™

FramesetTaglie15.5 " , 17.5 " , 19.5 " , 21.5 "TelaioCompletamente indipendente suspension cross-country con un peso hardtail . ZR 9.000 lega ™ fornisce velocità e durata eccezionali.Ammortizzatore posterioreFox Float R molla pneumatica , l'auto- regolazione della molla negativa, manopola di regolazione del ritorno , Ni caricaForcellaRockShox Duke XC aria idra , HC2 smorzamento , 30mm tubi superiori , rebound esterno regolare , 80 mmRuoteRuoteBontrager Select : Durevole cerchi saldati, lavorate per regolare la frenatura; OSB cerchio posteriore fornisce la rigidezza bene per qualsiasi pilota dimensione : angoli parlato Hi-Lo ATB posteriore w design hub / ottimo rinforzo per una migliore rigidità laterale della ruota , spiedini di Cro -moly , 780 g , 24 ore davantiPneumatici, Linea di trasmissioneComandiShimano Deore LXDeragliatoreShimano Deore LXCambio posterioreShimano Deore XTManovellaBontrager Race 44/32/22CassettaSRAM 7,0 11-34 , 9spdPedaliShimano m515 , automaticiComponentiSellaBontrager FS 2000, Cro- Moly rotaieSeat PostBontrager SelectManubrioBontrager Sport CrowbarSteloBontrager Select, 10 ˚CuffiaAHS 1-1/8 " coppe di lega , cartuccia di semi , sigillatoFreniw / leveComponentiBontrager Race manovella e Deore LX / XT spostando 9-speed

Che nè dite di questa ( anche lei in buono stato )
 

Classifica mensile dislivello positivo