trek and bike vecchia ferrovia

La vecchia ferrovia di Ficuzza a breve diverra' un centro accreditato per il trek and bike.
Ho appreso questa notizia direttamente in loco da Nino Barcia.
Questo nell'ambito di un circuito unico che comprendera' un comprensorio piuttosto vasto.
Al mio ritorno dalla 24h di Finale vorrei organizzare un'uscita con partenza vecchia stazione di Ficuzza per curiosare in maniera piu' approfondita.
Mi sembra un'ottima cosa, che ne pensate?:sbavon:
A proposito, chi partecipa alla gf di Ficuzza.:voxpopul: :voxpopul: :voxpopul:

IL GLANDIATORE

Biker immensus
1/1/05
8.512
2
0
Balarm
Visita sito
ehhmmm ...io , obiwan e il diretturi saremmo 3 dei rappresentati in questo forum dell'extreme racing team la, societa' che organizza la gara il 18 a ficuzza..quando vuoi si organizza una escursione!

IL GLANDIATORE ha scritto:
... il 29 gennaio avevamo organizzato un raduno ,con alcuni forumendoli (crazy,bisca,ginobianki,flamb,Brix,pedalino,cyclope,etcetc) a ficuzza con una manciata finale...io riproporrei una cosa del genere,ma stavolta si arriva fin su a roccabusambra!
http://www.extremercteam.altervista.org/Raduno MTB.htm

Lo so che siete gli organizzatori e ci vediamo presto, appena torno da Finale vi contatto con grande piacere.:bum-bum-: :bum-bum-: :bum-bum-:

IL GLANDIATORE

Biker immensus
1/1/05
8.512
2
0
Balarm
Visita sito
caro Mario, da un mese chiedo incessanetemente il regolamento definitivo di gara ,ma ancora nisba..La causa sarebbbe dovuta all" Unione dei comuni"(burocrazia) che ancora si annaca..di piu nin zo'....
Chiedo venia per il disguido..sorry!

IL GLANDIATORE

Biker immensus
1/1/05
8.512
2
0
Balarm
Visita sito
cmq ci si vede alla piazzetta di MArineo dove c'e' l'obelisco ( non so se sei venuto l'anno scorso),vedrai una masnada di bikers(si spera), alle ore 8,30 \9,00
fai conto che si parte alle 10.

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
37
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
IL GLANDIATORE ha scritto:
... il 29 gennaio avevamo organizzato un raduno ,con alcuni forumendoli (crazy,bisca,ginobianki,flamb,Brix,pedalino,cyclope,etcetc) a ficuzza con una manciata finale...io riproporrei una cosa del genere,ma stavolta si arriva fin su a roccabusambra!
http://www.extremercteam.altervista.org/Raduno%20MTB.htm

le miti temperature estive siciliane lo permettono!:-P :-P :-P :-P

(PS: parlo per esperienza, magari la potremmo fare by night!)

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo