• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Trek 9.8 SL......ho ceduto.....

mvalto

Biker serius
7/2/10
259
5
0
56
CUNCURESS-BASSA BRIANZA
Visita sito
Bike
Scapin Oraklo 2017
....e l'ho ordinata con le seguenti modifiche.
Gruppo XO completo,ruote ZTR Crest- PMP carbon-freni XTR 2014.....il tutto per 2100 euro piu la mia Cube Elite 2013 (con 2700 km)con vari lavoretti da fare ma perfetta e senza un graffio.
Cosa ne dite?.....io non l'ho provata realmente sul campo ma solo un giretto nel cortile del mio sivende,il che equivale a "niente".
Come posizione e pedalata,dopo aver messo in misura di sella e distanza quella che aveva disponibile in taglia 19mi sentivo benissimo,sterzo un po lento rispetto al mio Giant ma dicono sia molto stabile sul veloce....
Qualcuno ha i freni xtr 2014,come si trova?
e la Fox 32 Evolution series?
grazie.
 
D

dandy1973

Ospite
scusa la la tua cube quanto te l'ha valutata ? il prezzo totale della bici?
 

mvalto

Biker serius
7/2/10
259
5
0
56
CUNCURESS-BASSA BRIANZA
Visita sito
Bike
Scapin Oraklo 2017
mah,non saprei esattamente,so che la 9.8 SL senza usato e scontata veniva via a 3850 contro i 4600 circa di listino,poi ho aggiunto le ruote e il gruppo xo e i freni xtr,penso che mi abbia dato 2100/2200 circa...io l'ho pagata 2800 a luglio 2013 e ho appena messo la gomma dietro nuova e la sella ho rimontato la sua originale mai usata......se la vedi sembra nuova di pacca.
i lavoretti da fare sarebbero le pastiglie freni,la catena nuova e una manutenzione alla forcella....circa 100 euro in tutto......
Io penso che non mi ha trattato male.
 
D

dandy1973

Ospite

secondo me ti ha trattato benissimo, dalle mie parti quei prezzi te li sogni
 

mvalto

Biker serius
7/2/10
259
5
0
56
CUNCURESS-BASSA BRIANZA
Visita sito
Bike
Scapin Oraklo 2017
secondo me ti ha trattato benissimo, dalle mie parti quei prezzi te li sogni

Sai che ho trattato anche la BMC come la Tua ma il rivenditore di zona non mi ritirava l'usato,cosi ho optato per la Trek,prima la 9.8 normale,quando il sivende ha visto la mia Cube e ho trattato per mezz'ora i prezzi e i componenti siamo giunti alla 9,8 SL che ha in arrivo la prossima settimana(nera con inserti rossi)
 
D

dandy1973

Ospite

io prima della bmc ho trattato la 9.8 ma da novembre me la consegnavano a marzo quindi ho deciso di prendere la bmc in pronta consegna

la 9.8 SL la avevano in pronta consegna ma per me ha un prezzo troppo alto, poi di serie è montata XT come la mia BMC che costa 1600€ in meno
 

vampiro65

Biker superis
12/6/08
334
1
0
59
azzate
Visita sito

Dandy, dimmi come si comporta la tua bmc.....io sono indeciso se prendere la teo2 bmc, o la sufy 8, o la 9.6
 

cikin

Biker superis
hai fatto benissimo a prenderla.Non te ne pentirai,mezzo pazzesco per quello che sembra.
Bravo
Con i freni ti troverai come con tutti gli shimano:frenano bene,non eccellono in nulla ma vanno benissimo,e poi te li dimentichi.Cambi solo le pastiglie ma ti scordi malfunzionamenti e spurghi.
La fox va alla grande come sempre
 
D

dandy1973

Ospite
Dandy, dimmi come si comporta la tua bmc.....io sono indeciso se prendere la teo2 bmc, o la sufy 8, o la 9.6


per me la TE02 è una bomba, ha una motricità pazzesca e in discesa mi trovo benissimo, se ti devo trovare il pelo nell'uovo è 3/400 grammi un pò più pesa delle alte sue rivali di pari categoria
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo