Trek 6700D x iniziare ??

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.313
54
0
Brianza
Visita sito
Per iniziare mi sembra un'ottima bici ha già una forcella buona ed è montata bene come taglia ti consiglio di stare su una 18".Trek ha il pregio di garantire a vita il telaio.
Ciao!!!
 

sniper765

Biker dantescus
23/12/07
4.923
4
0
Velletri (Roma)
Visita sito
per iniziare va più che bene, non ne scoprirai i limiti troppo presto, come taglia ci dovresti dire anche l'altezza del cavallo, ma da l'altezza credo anche io che con la M dovresti essere ok.
ciao!!!
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
io andrei di 17.5" sono alto quanto te e ne ho 2 di quella taglia...

ti consiglio questa taglia perkè così avrai un mezzo + reattivo nello stretto e avrai un fuorisella giusto ke valorizza lo slooping del telaio o-o

un amico alto 182 ha preso il 19.5 e adesso se ne pente perkè con una taglia in meno sarebbe stato perfetto...

quindi penso ke la 17.5 sia + giusta..

poi logicamente dipende da molti altri fattori... e da come ti trovi...

ps: calcola ke comunque il centimetro in + o in meno lo puoi tranquillamente recuperare tra reggisella arretrato/dritto/moltoarretrato e la pipa (da 90/100/110/111mm + le pipe di mezze misure come 105 ecc...)

alex
 
M

miki69mv

Ospite
Ciao a tutti, secondo voi una Trek 6700D per iniziare puo andar bene ?? Mi dite pregi e difetti della bici ? Quale taglia mi consigliate sapendo che sonno alto 1.75 ?
Grazie a tutti x le risposte!!

ciao , io sono alto 1,80 ed ho la trek 8000 di misura 18,5 , per me' ti va bene la 17,5 visto la tua alteza.
 

[email protected]

Biker novus
13/11/07
4
0
0
cuneo
Visita sito
si anche io avevo mtb trek6700 t.19,5---ho dovuto cambiare il telaio...era troppo grande....sembrava di guidare un pulman in discesa...io sono alto 179...cavallo 85,5....adesso il mio ciclista mi ha cambiato il telaio...uno usato...marca vaglio diablo..una misura media....come marca la conoscete?io sono uno stradista...in mtb vado d'inverno...per la strada e qualche uscita estiva.telaio vaglio diablo,forcella manitpou splice 100 ,cambio posteriore sram x9,comandi cambio x9,deragliatore shimano lx,pedivelle schimano deore...selle italia trans...non ricordo...ma con il buco...manubrio ritchey..regisella ritchey,tutto alluminio...penso che per quello che devo fare io va piu che bene.ma secondo voi sulla mtb conviene stare piu corti.?grazie per i consigli:duello:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo