trek 6500 a 900euri

MTClimber

Biker ultra
27/7/07
652
0
0
Rimini
Visita sito
Ciao a tutti...
Sono andato da un negoziante, molto fornito e cortese, e ha una TREK 6500 DISK del 2007...
listino 1050
scontata a 900 euri!!!
Mi conviene??
La bici c'è l'ha il mio amico, e non è per nulla male!!!
Mi farebbe anche finanziaqmento!!! mi pare un prezzo corretto (contando l'uscita prossima dei modelli 2008) o no?

grazie ragazzi!!!!!!!!!

MTClimber

Biker ultra
27/7/07
652
0
0
Rimini
Visita sito
pfullsize_570_1162470693.jpg

vndlrt

Biker dantescus
4/7/06
4.658
3
0
48
treviso
Visita sito
peso reale oltre i 12, vedrai...

comuqnue io andrei di deca, se non fosse che questa è più bella esteticamente e, come dice napoleon, ha un buon telaio....

il prezzo mi pare nella norma! un 10% di sconto lo trovi ovunque anche in piena stagione.... ora vada per un 20!!!!!!!!!

MTClimber

Biker ultra
27/7/07
652
0
0
Rimini
Visita sito
si...la forcella non mi ha mai convinto!!!! anche se è facile da regolare...(anche perche si regola poco)
Per avere di megli dovevo andare sulla trek 8000 (con una bella fox) ma non era proprio proprio uguale il prezzo!!!!
Cmq il peso è intorno agli 11-12 kg

MTClimber

Biker ultra
27/7/07
652
0
0
Rimini
Visita sito
Purtroppo è fine serie...e sono già belle pronte e assemblate!!!!! Magari provo a chiederglielo, ma penso sarà fatica!!!!!
Fa cosi schifo la forka???? meglio di una rock shok dart3 no? o di una rst, perlomeno!!! insomma non sarà poi così scadente, ci ho fatto un paio di giri e mi è sembrata abbastanza efficente! qualcuno la conosce meglio??????

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.831
3.988
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
Purtroppo è fine serie...e sono già belle pronte e assemblate!!!!! Magari provo a chiederglielo, ma penso sarà fatica!!!!!
Fa cosi schifo la forka???? meglio di una rock shok dart3 no? o di una rst, perlomeno!!! insomma non sarà poi così scadente, ci ho fatto un paio di giri e mi è sembrata abbastanza efficente! qualcuno la conosce meglio??????

Non la conosco bene, ma solo di fama. Era inteso che si trattava di sganciare dei soldini in più, per avere un altra forcella, non vedo perchè il venditore non dovrebbe essere d'accordo.

Vinc74

Biker forumensus
14/4/07
2.225
31
0
La Spezia
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll - Mondraker E-Crafty
cosa mi consigliate??? la fox che è in dotazione alla 8000??? (Fox 32 F100 RL w/air pressure, rebound )

Ma che differenza di prezzo è giusto che mi chieda????

Secondo me un buon compromesso può essere la RS Tora 318 ad aria (quella della 6700) con una 50ina di euro in più (i listini delle sole forcelle sono molto vicini) o se vuoi abbondare una reba SL. Andare sulla FOX non conviene.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo